mercoledì 7 settembre 2022

Oroscopo di mercoledì 7 settembre 2022

Oroscopo della Stanza Esoterica

07/09/2022

Ariete

Emozioni per chi si offre all'amore ma resta diffidenza per chi ha chiuso una storia di recente. Cerca di mantenere tutto sotto controllo onde evitare inutili stress.

Toro

Giornata estremamente importante per il lavoro, non esiterai a cercare qualcosa di nuovo. Alcuni sono sanno già di essere in bilico tra due offerte. L'amore regala una piccola sorpresa o riflessione.

Gemelli

Qualcuno deciderà di abbandonare una strada a favore di un'altra. Cambio di squadra o scuderia per qualcuno; in amore sei più freddo perché la tua testa è altrove.

Cancro

Dinamismo e creatività non mancano sul lavoro e in amore bisogna fare scelte chiare. Non farti prendere dall'ansia e mantieniti sul terreno che ti è più congeniale.

Leone

Troppe cose da fare. Un viaggio, un invito arrivano inattesi, sai che quando sei fuori dal solito ambiente vivi meglio. Raduna gli amici più sinceri.

Vergine

Ti senti più stanco: stavolta non ammetterai deroghe; se una storia va avanti da tempo vorresti che una persona ti facesse una proposta concreta. Concentrati sullo studio e sul lavoro, per non commettere un errore, è adesso che devi concentrarti al massimo!

Bilancia

Ti senti molto meglio, più forte e pronto anche ad elaborare strategie vincenti in vista delle prossime settimane. In amore se lo desideri puoi trovare nuovi lidi: datti da fare!

Scorpione

Non trascinare i rapporti lavorativi che non ti soddisfano più. La giornata provoca qualche piccolo disagio...

Sagittario

Buone idee e intuizioni. C'è chi ha scoperto l'amore da poco e chi vive emozioni forti. Per innamorarsi, lavorare e altro pare che il sentiero, questa volta, sia meno accidentato.

Capricorno

Attento a non perdere portafogli, chiavi, sembri più distratto. Vantaggi in arrivo, ma oggi non strafare.

Acquario

Spese eccessive o difficoltà nel racimolare soldi per un progetto. Se per alcuni il problema vero è il lavoro, questo ora passa in secondo piano perché ora cerchi chiarezza in amore.

Pesci

Oggi ti senti bene, ultimamente ci sono stati troppi pensieri e forse anche qualche momento di esasperazione, stanchezza fisica. L'amore può tornare interessante ed è valido anche dopo un periodo di fermo!

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 24 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 24/07/2024 Ariete Giornata che permette di esp...