Oroscopo della Stanza Esoterica
27/12/2022
Ariete
Buone novità. Per quanto riguarda l'amore è previsto un incontro speciale!
Toro
Le storie d'amore che sono arrivate al capolinea, in questo periodo, dovranno essere gestite con molta cura. E' un periodo particolare per i soldi, no agli sprechi.
Gemelli
Alcune tensioni sono nate per questioni di denaro o per contratti da rinnovare. Valuta con attenzione un amore che nasce in questi giorni.
Cancro
Le persone che ti stanno attorno saranno più o meno gentili, sul lavoro avrai più credito. Attenzione ad una discussione con una persona Gemelli.
Leone
Avrai l'occasione di liberarti da pesi e da problematiche legate al passato. Novità nel settore pratico e lavorativo, opportunità di lavorare con altre persone o soci. Amore poco appassionato...
Vergine
Ci sono problemi riguardanti il denaro, qualcuno sta facendo una richiesta per averne, per poter realizzare un piccolo importante desiderio. C'è un appuntamento di lavoro o un'informazione in arrivo.
Bilancia
C'è qualche tensione nell'aria, è probabile che tornino anche quelle che sembravano superate. Ci sono alcuni intralci e un andamento nel lavoro a cui bisogna adattarsi...
Scorpione
Chi è molto giovane vorrebbe trovare stabilità per fare famiglia. Il problema potrebbe essere la necessità di cambiare stile di vita, prudenza in amore.
Sagittario
Entro il prossimo fine settimana devi giocare le tue carte vincenti, evita scontri e ricorda che questo è un momento molto utile se devi concludere un accordo o un patto, lavori part-time o occasioni.
Capricorno
Quando sei stanco rischi di dire cose che non pensi. Gli affetti richiedono la tua attenzione...
Acquario
Un po' d'insofferenza perché il partner è lontano dalla mente o fisicamente. In questi giorni è meglio non fare troppo, prendi le distanze da persone che possono offenderti.
Pesci
Giornata interessante, alcuni devono ritrovare la voglia di amare, qualcuno saprà parlarti d'amore, non dire no a priori. È una giornata che ti vede agire in prima persona un po' su tutti i fronti.
Nessun commento:
Posta un commento