venerdì 2 dicembre 2022

Oroscopo di venerdì 2 dicembre 2022

Oroscopo della Stanza Esoterica

02/12/2022

Ariete

Devi guardare il futuro con ottimismo, sei più contento di quello che fai. Lasciati andare alle emozioni, un sogno può tornare ad essere reale.

Toro

Molti dagli ultimi 12 mesi hanno dovuto cambiare riferimenti o in casi eccezionali casa o lavoro. Risenti di una grande stanchezza.

Gemelli

Giornata che mi sembra un po' caotica, devi cercare di risolvere un piccolo problema personale, progetti in pista. Questioni legali, attenzione alle carte.

Cancro

Lascia spazio al relax e cerca di delegare qualcosa, non puoi sempre fare tutto tu. Potresti trovarti in un posto e desiderare di stare altrove, questa intolleranza si trasferisce in amore.

Leone

Il fascino è eccellente e in amore c'è una sorpresa in più. Novità positive coinvolgeranno la sfera professionale.

Vergine

Buona giornata. Grande desiderio di recuperare la passionalità.

Bilancia

Se nell'ambito affettivo tutto può essere vissuto con grande entusiasmo, nel lavoro la situazione può generare qualche fastidio, imprevisti da risolvere con tempestività.

Scorpione

Oggi sei un po' frastornato, nervoso. A volte sei proprio tu che crei piccole dispute per capire, da come reagisce il partner, quanto sia innamorato.

Sagittario

Non ti senti in forma, giornata esplosiva: potresti anche perdere le staffe, proprio tu che di solito amministri tutto con molta saggezza e tranquillità.

Capricorno

E' un buon momento per dire ti amo, abbracciare nuovi progetti e anche fare un viaggio che desideri da tempo. Nulla può mettere in discussione il tuo valore.

Acquario

Lascia libera la fantasia, oggi cerca di muoverti, viaggiare! Gli Acquario hanno un grande desiderio di andare in vacanza. Ricarda gli errori del passato.

Pesci

Potrai ponderare ogni iniziativa professionale. Chi ha già un bell'amore potrebbe portare avanti un gran evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...