lunedì 2 gennaio 2023

Oroscopo di lunedì 2 gennaio 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

02/01/2023

Ariete

Ostacoli nel lavoro e in amore: attento a fatti e parole. Attenzione a qualche spesa di troppo, c'è chi deve chiedere un prestito, un mutuo.

Toro

Giornata un po' stressante, utile per parlare, portare avanti grandi progetti. Tu t'impegni, ma alcune persone attorno cercano, invece, di metterti il bastone tra le ruote; attenzione!

Gemelli

Hai più forza da spendere nel lavoro. Se un amore è forte, potresti decidere di ufficializzarlo.

Cancro

Se stai vivendo una relazione, da tempo e c'è il giusto feeling programma qualcosa d'importante. Per chi lavora part-time o a provvigione in arrivo piccoli introiti.

Leone

Non ritenerti superiore agli altri. Nelle questioni legate a compravendite ci vuole prudenza.

Vergine

Inizia a sbloccarsi qualche situazione, con parenti, soci, i dissidi possono essere affrontati in maniera più diplomatica. Puoi recuperare un legame, la serata porta consiglio.

Bilancia

Successo grazie a piacevoli intuizioni. Con Ariete o Leone potresti fare progetti a lunga scadenza, non esiste chi può fermarti!

Scorpione

Al mattino potrai arrabbiarti, ripresa nel pomeriggio. Accetta un incarico che ti spaventa un po'. Novità in amore. Stasera cerca di non arrabbiarti.

Sagittario

Sei nervoso e litigioso, ma riuscirai comunque a trovare il bandolo della matassa. Forte la fatica fisica.

Capricorno

Giornata fortunato, che ti riserva sorprese tanto in ambito familiare quanto nel settore delle amicizie antiche, ritrovate e rinnovate. Puoi superare gli ostacoli o gli attriti con le persone nel tuo ambiente di lavoro, riscatto in vista. In amore non pensare al passato.

Acquario

Nel lavoro puoi decidere per il meglio. L'amore sarà animato da buone intenzioni.

Pesci

La giornata ti aiuta. Giornata fortunata sia in amore che nel lavoro. Attenzione alla forma fisica, possibili piccole allergie o irritazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...