Oroscopo della Stanza Esoterica
10/02/2023
Ariete
Bella giornata, da sfruttare a pieno. Sei stato messo sotto torchio, è necessario ritrovare stabilità emotiva e oggi la giornata è utile pure per l'amore.
Toro
Se c'è un Acquario uno Scorpione o un Leone, in questi giorni ci sarà qualche divergenza, e ti metto in guardia fin da ora dai prossimi giorni perché potresti sentirti più nervoso del previsto.
Gemelli
Potrai cominciare a ricevere anche buone risposte in ambito lavorativo. L'amore è protagonista!
Cancro
Nel pomeriggio potresti mettere in chiaro una questione d'amore importante. Ultimamente alcuni cambiamenti di lavoro non sono stati facili da digerire.
Leone
Per l'amore è difficile sbagliare o rimanere soli, se hai vissuto una crisi ne puoi uscire. Questa giornata riesce a dare emozioni.
Vergine
Se devi affrontare un discorso importante o una questione di lavoro che conta questa giornata è ottima; buoni rapporti con Pesci e Toro. Se hai discusso in amore, non è facile ritrovare il bandolo della matassa, ma puoi trovare buone soluzioni!
Bilancia
C'è tensione nei rapporti con gli altri, attenzione soprattutto con il segno del Toro. Se accendi la polemica sbagli, lascia correre.
Scorpione
Giornata che accompagna e aiuta piccole vittorie o cambiamenti che possono essere anche radicali. Bisogna ricordare che questo è un periodo che può permettersi di equilibrare vecchi conti rimasti in sospeso.
Sagittario
Una risposta non arriva, il problema non è l'attesa ma la paura d'avere a che fare con gente poco attendibile. Oggi batti la fiacca.
Capricorno
Hai una carica particolare, sei affascinante, convincente. Trattative e accordi favoriti, concludi quello che è possibile entro stasera.
Acquario
Devi cercare di fare le cose con calma, ultimamente la fretta è stata cattiva consigliera. Per quanto riguarda l'amore, ci vuole pazienza, non esagerare con le prese di posizione troppo nette.
Pesci
I cambiamenti e le novità devono essere viste adesso in una luce nuova. Giornata nel complesso interessante, cerca di combattere la svogliatezza!
Nessun commento:
Posta un commento