martedì 28 marzo 2023

Oroscopo di martedì 28 marzo 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

28/03/2023

Ariete

Discreta giornata, ancora una volta ci vuole pazienza anche in casa. Prendi le cose per come vengono, meglio per chi lavora con il pubblico.

Toro

Giornata buona per discutere e chiarire molte cose. Una situazione di netto recupero coinvolge anche l'amore.

Gemelli

E un po' difficile riuscire a mettere a fuoco le situazioni, capire cosa non funziona nella tua vita. Se c'è stata una separazione nel passato prepàrati ad affrontare qualche discussione con l'ex.

Cancro

Se non hai un'attività che permette grandi cambiamenti o riconoscimenti, aspetta prima di chiudere, meglio accontentarsi. In questa giornata sei più disponibile. Vorresti cambiare vita, ma per ora non si può...

Leone

Un pensiero in più andrebbe dedicato alla famiglia e alle questioni di carattere economico che possono creare disagi nella tua vita, sulle tue spalle anche i problemi di un'altra persona!

Vergine

Sono molto favorite le unioni, gli accordi con persone e società di altre città. Il consiglio è di non rimandare nulla a domani.

Bilancia

E' il momento giusto per fare scelte importanti, anche di tipo familiare. E chi sta lottando da tempo per aver una novità di lavoro sarà esaudito.

Scorpione

Pausa di riflessione che riguarda l'attività. Devi affrontare un po' di stress, cerca di recuperare. Troppa la tensione nervosa!

Sagittario

Se sei solo, credo che in questo periodo il tuo primo proposito sia quello di ritrovare l'amore perduto. Mon è facile incontrarsi, parlare, in certi momenti non è facile trovare tranquillità.

Capricorno

Bella questa giornata. I rapporti familiari sono più facili e le soluzioni arrivano in tutti i settori della tua vita. Se la tua attività ha la possibilità di realizzare un nuovo progetto, vai avanti.

Acquario

Malessere ai piedi o alle gambe: escluso questo, la giornata procede bene. Se sei innamorato, ma per pudore non dici quello che provi: questa è la condizione che vivono soprattutto i più giovani.

Pesci

Si può cominciare a pensare ai grandi mutamenti, bene l'amore, ma il lavoro comporta cambiamenti non sempre accettabili. Il problema è che spesso ti fermi a riflettere troppo sulle singole questioni, e ti fai il sangue amaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 24 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 24/07/2024 Ariete Giornata che permette di esp...