domenica 23 aprile 2023

Oroscopo di domenica 23 aprile 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

23/04/2023

Ariete

Favorite le decisioni in famiglia. Storie nate da tempo sono confermate. Stanchezza fisica, non strafare.

Toro

Chi ha un bene pensa di venderlo per migliorare la situazione o per chiudere vecchi debiti: attenzione però se quel bene porta entrate costanti. Nel corso dell'ultimo periodo ci sono state troppe provocazioni.

Gemelli

La stanchezza si fa sentire, sei nervoso, tutto questo può ripercuotersi in amore se non stai attento alle parole. Per vari motivi potresti vivere qualche ritardo, qualche tensione di troppo.

Cancro

Oggi meglio pesare ogni parola, il nervosismo dominerà su tutto. I sentimenti sono incomprensibili e non sai bene cosa vuoi veramente...

Leone

Oggi sei frastornato, cerca di rimandare a domani qualsiasi tipo d'incontro o situazione che possa potenzialmente creare disagi nella tua vita. Dedica tempo alla cura del corpo.

Vergine

Devi recuperare forma fisica. Essere originali senza esagerare non guasta mai.

Bilancia

Possibilità di cambiare molte cose. Bisogna stare attenti ai piccoli fastidi che possono nascere. Giornata comunque attiva.

Scorpione

Oggi prepàrati ad essere messo in discussione, ma anche tu potresti alzare la voce o ribellarti. No alle spese superflue.

Sagittario

E' una giornata che sta dalla tua parte. Nuovo incontro, colpo di fulmine...

Capricorno

C'è più energia e voglia di fare, ma resta di tanto in tanto una forte stanchezza da contrastare. Qualche spesa di troppo.

Acquario

E' una giornata da tenere sotto controllo perché qualche ripercussione può esserci, qualche dubbio nasce o un conflitto se non riesci a fare ciò che vuoi. In amore sei meno disponibile, vorresti avere prove e conferme...

Pesci

I sentimenti tornano protagonisti ora più che mai. La situazione è fluida e offre spunti molto adatti per far scelte concrete.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 24 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 24/07/2024 Ariete Giornata che permette di esp...