Oroscopo della Stanza Esoterica
27/04/2023
Ariete
Se hai più attività sarà importante entro un paio di mesi fare una scelta definitiva. Sarai preso da una questione che riguarda la casa o un contenzioso per motivi di denaro. Avrai più fortuna nei contatti.
Toro
Devi essere più cauto nei giudizi e nelle parole, in questi giorni è difficile accettare una nuova situazione di lavoro e le polemiche si sprecano. Cerca di evitare conflitti con l'ambiente. Oggi potresti arrivare a conclusioni sbagliate, prendi tempo prima di dire cose che non pensi.
Gemelli
Emozioni in corso, cerca di programmare nei prossimi fine settimana qualcosa che aiuti i sentimenti. E' possibile ricevere una bella conferma. Qualche soldo extra per chi lavora in proprio.
Cancro
Ti piace di star bene con amici simpatici. In amore recuperi terreno!
Leone
Ti adatterai più facilmente ad una nuova situazione, anche il cuore può risultare appagato dalle conoscenze nelle prossime settimane. Proprio oggi un invito o una situazione più divertente possono farti sorridere!
Vergine
Tieni sotto controllo i cambiamenti. In amore grandi scelte ma proprio per questo anche grandi ansie.
Bilancia
Giornata che porta qualche piccola complicazione. In questi giorni sei preso da troppe situazioni, in amore attento a non fare confusione...
Scorpione
Ben vengano i progetti d'amore e di coppia. Un amico potrebbe farti una proposta per un lavoro.
Sagittario
Favoriti i viaggi e chi ha voglia di innamorarsi. Incontri importanti tra oggi e domani!
Capricorno
Un pizzico di fortuna ti aiuterà oggi in diverse situazioni: non temere e lascia lavorare il destino. Certe emozioni possono rinascere in questi giorni.
Acquario
Non è sempre facile mantenere le relazioni in equilibrio, e così oggi potresti sentirti in balia dei venti. Non essere troppo ostile nei confronti dei nuovi amori.
Pesci
Per le coppie che hanno avuto forti disagi nel corso degli ultimi mesi, questa giornata può portare una piccola o grande burrasca. Le relazioni familiari sono sottoposte a piccole tensioni.
Nessun commento:
Posta un commento