venerdì 5 maggio 2023

Oroscopo di venerdì 5 maggio 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

05/05/2023

Ariete

Segui solo quanto ti suggerisce il cuore. Un cambiamento di lavoro, un trasferimento può riguardare a breve la casa o un ufficio.

Toro

Non soltanto le tue capacità professionali saranno potenziate, ma addirittura potrai stipulare nuovi contratti, nuovi patti e tutto quello che non funziona sarà chiuso entro poco.

Gemelli

E' giusto che tu metta in discussione se qualcuno ti ha tradito, ma adesso basta recriminare altrimenti rischi di passare dalla parte del torto. Chi vive due storie rischia di cadere in contraddizione.

Cancro

Oggi sei di nuovo un po' sotto tono, forse perché le cose da fare sono tante e più che altro perché a volte ti senti solo a portare avanti alcuni progetti. In amore potrebbero esserci dei problemi causati da fattori esterni, la famiglia o la distanza. Attenzione soprattutto alla forma fisica.

Leone

Attenzione, potrebbe tornare un amore dal passato. Da qualche tempo sono usciti troppi soldi...

Vergine

Qualche disturbo fisico. Per quanto riguarda l'amore sarà importante capire chi vuoi avere al tuo fianco.

Bilancia

Ecco una giornata vigorosa, forza e coraggio! In amore potresti ottenere grandi risultati, anche dimenticare qualcuno che ti ha tradito nel passato. Sicuramente questa giornata porterà una bella notizia e comunque è un periodo di grandi scelte per la vita.

Scorpione

Non è escluso che proprio nel corso delle prossime due settimane tu possa vivere qualcosa di nuovo. Mi raccomando... prudenza e tranquillità, per non pentirti di azioni irruente soprattutto nel corso della mattinata.

Sagittario

Non ti senti di fare delle scelte importanti, manca l'energia giusta. In amore ci vuole ancora tanta prudenza... con le parole.

Capricorno

Sarà una giornata tra alti e bassi. Nel lavoro per il momento è meglio contenersi e soprattutto cercare di riequilibrare alcuni rapporti.

Acquario

Nel settore professionale ci sono troppe tensioni e qualche conto che non torna, diciamo che sei fermo a riflettere. La confusione regna sovrana per chi si è separato e vorrebbe avere un nuovo amore!

Pesci

Le storie difficili vanno dimenticate, e chi ha vissuto un periodo difficile, proprio in questi ultimi giorni ritrova la voglia di amare e anche un riferimento in più.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 24 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 24/07/2024 Ariete Giornata che permette di esp...