domenica 4 giugno 2023

Oroscopo di domenica 4 giugno 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

04/06/2023

Ariete

Sfrutta la mattinata ma non il pomeriggio, questa sera potresti sentirti nervoso o dovrai discutere con qualcuno. Non ricadere in errori fatti già nel passato.

Toro

Questa è una serata un po' a rischio; magari ti sentirai troppo stanco, non avrai voglia di dare retta al partner. Forse per qualcuno sarà opportuno verificare conti e questioni familiari.

Gemelli

Favoriti cambiamenti che comportano intraprendenza. Un cambiamento che riguarda la casa, chi può e vuole avere figli avrà un periodo migliore.

Cancro

Supererai le difficoltà nella vita in casa. In amore sarai libero di agire e recuperare un rapporto.

Leone

Una giornata interessante. Chi ha lasciato il partner di recente, ha già trovato la sostituzione o si sente libero da tensioni passate.

Vergine

Devi cercare di sanare alcune questioni familiari o economiche rimaste in sospeso, non per colpa tua. In amore ripensamenti in atto.

Bilancia

Le passioni che nascono adesso sono importanti. Sei molto più risoluto...

Scorpione

Se vivi da anni una storia potresti decidere di legalizzarla. Con Toro e Cancro potresti fare progetti a lunga scadenza.

Sagittario

A causa di tante complicazioni in amore potresti non dare il meglio oppure dopo una separazione non decidere per un nuovo amore.

Capricorno

Cerca di risparmiare qualche soldo, sono giornate che possono comportare qualche spesa di troppo. Aiuta il sonno con tisane naturali.

Acquario

E' una giornata che ti porta a braccia aperte verso gli amici, verso le persone più carine, ma devi tagliare un rapporto che non ha più motivo di esistere.

Pesci

Potresti spendere soldi prima ancora di averli intascati e questo non è un buon modo di amministrare. Se c'è una persona che ti piace potresti non ottenere ciò che vuoi. Attento a legami con persone lontane o già impegnate!

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...