Oroscopo della Stanza Esoterica
10/06/2023
Ariete
Possono esserci conflitti con chi ami per questioni legate al denaro. Oggi sembra tutto confuso.
Toro
Giornata in cui le acque sono tutto sommato calme. Soldi in arrivo, anche le spese non sono poche, chi ha stipulato di recente un mutuo o un prestito deve stare più attento!
Gemelli
In amore sei un po' guardingo e forse troppo diffidente. Non è facile in questi giorni trovare un giusto equilibrio, attenzione alle spese.
Cancro
Favoriti viaggi ed incontri. Giornata di recupero psicofisico.
Leone
Se nutri dubbi sbagli perché il periodo in arrivo sarà di conferme, per chi può e vuole avere un figlio tutto è possibile. Sei come un treno, è davvero difficile fermarti.
Vergine
E' importante capire cosa vuoi in amore, le storie che nascono in questi giorni sono importanti. Novità inaspettata in famiglia...
Bilancia
Ottima questa giornata per l'amicizia, ma anche per cercare di comunicare con gli altri in maniera più costruttiva. Amore ok: se ti piace qualcuno, stasera saprai affascinarlo. Bene con Ariete, Acquario e Leone.
Scorpione
C'è una strana atmosfera o forse una strana sensazione, come se ti mancasse qualcosa. Giornata in cui anche le coppie di lunga data possono maturare qualche piccolo dissenso, e i cuori solitari sembra che abbiano puntato le risorse sulla persona sbagliata.
Sagittario
C'è una soluzione in arrivo e anche una piccola ricompensa. Viaggi o spostamenti favoriti, anzi sarebbe proprio il caso di fare qualcosa per rilassare la mente.
Capricorno
Periodo molto impegnativo, evita discussioni in famiglia, in casa. In amore ci sono state molte difficoltà e non sempre per colpa tua, tira e molla con un Sagittario.
Acquario
Non cercare di metterti contro il destino; oggi le cose sono più fluide ma l'amore chiede attenzione, può nascere o rinascere una passione legata al passato.
Pesci
Sii cauto e fai solo le cose necessarie, e soprattutto evita conflitti. Novità in amore, ma oggi qualcuno si mostrerà con te più polemico del solito.
Nessun commento:
Posta un commento