Oroscopo della Stanza Esoterica
23/06/2023
Ariete
I cuori solitari devono guardarsi attorno. Spese per questioni legali o per mettere a posto qualche disagio nato nel passato.
Toro
Recupero nell'attività pratica e buone occasioni di guadagno anche se la giornata è frenetica. Oggi avrai l'occasione di cambiare la direzione della tua vita.
Gemelli
Oggi salta un appuntamento o un impegno all'ultimo minuto oppure devi affrontare qualche incertezza, non arrabbiarti. E' un periodo che impegna molto di più sul lavoro. Non sottovalutare incontri, se vali ottieni, fai richieste giuste.
Cancro
Dal punto di vista sentimentale non c'è grande fermento. Preoccupazioni per la famiglia o per la casa sono ormai superate.
Leone
Ti piacerebbe cambiare, non sempre ami vivere le solite cose. In amore stai più vicino alla persona che ami. La tua vittoria sul lavoro arriverà molto presto o comunque ci sarà un recupero.
Vergine
Devi pensare un po' di più al lavoro, l'amore batte la fiacca oppure c'è meno tempo per stare con la persona che t'interessa. Può arrivare un ritardo: non ti arrabbiare!
Bilancia
Le tue affermazioni possono pesare in amore, questi giorni non sono buoni per investire. E' probabile che tu debba navigare a vista o che una tua proposta non sia stata del tutto accettata.
Scorpione
Se devi affrontare un discorso d'amore oppure familiare muoviti proprio in questi giorni. Situazione fortunata soprattutto se vuoi agire, cambiare lavoro, viaggiare. E'iniziato un momento di grande impegno, decisioni importanti.
Sagittario
Di momenti no ne hai vissuti parecchi. Disturbi in amore: qualcosa non ti convince nel partner. Evita polemiche.
Capricorno
Buoni rapporti con la famiglia e con gli amici. In amore sei tu a fare brutto e cattivo tempo: non perdere questa fase interessante.
Acquario
Giornata sotto tono, non hai molta forza, e nel corso della giornata potresti vivere qualche arrabbiatura o essere contro una persona che cerca di bloccarti.
Pesci
Per le storie iniziate da poco alcuni preferiscono essere prudenti. Oggi la stanchezza si fa sentire e pure un po' di malinconia.
Nessun commento:
Posta un commento