venerdì 28 luglio 2023

Oroscopo di venerdì 28 luglio 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

28/07/2023

Ariete

Nel campo professionale le questioni si sbloccano, la situazione generale prevede un buon successo personale. E per chi ha chiuso una storia è probabile una nuova apertura.

Toro

Non fermarti proprio adesso, l'amore è sempre vittima di qualche momento di scontentezza oppure c'è un disagio perché il lavoro toglie tempo a tutto il resto. Non è il caso di fare scelte sull'onda dell'emotività, oggi sembri piuttosto irruento, insofferente.

Gemelli

Qualcuno ha già messo a posto situazioni familiari o di lavoro negli ultimi due mesi. In amore sarai più convincente, chi è in coppia fissa ha già fatto scelte importanti future.

Cancro

Dai spazio alle tante possibilità di lavoro. L'amore è sveglio: giornata interessante e utile.

Leone

Generosità, volontà di cambiamento che contraddistingue questa giornata. Buona notizia in arrivo, potresti recuperare un amore interrotto o un rapporto di lavoro.

Vergine

Questioni pratiche impediscono di stare con il tuo amore. Giornata stressante, agitata.

Bilancia

Giornata sottotono, non riesci a sbloccare i grandi progetti che hai in mente. Se intendi recuperare un amore, chiarire qualcosa la diplomazia dovrà essere tua fedele compagna, non ti stancare.

Scorpione

Avrai bisogno di affetto. Per il lavoro non impostare iniziative da poco, per lo studio si prospettano opportunità, ci vuole tempo per ottenere le cose che vuoi.

Sagittario

Una questione legale o contrattuale da mettere in chiaro, un notaio o un avvocato può aiutarti a risolvere un piccolo dilemma o un problema personale.

Capricorno

Aumenta il tuo prestigio, tuttavia ci sono delle prove da superare e, come se lavorassi in un nuovo ambiente o ad un nuovo progetto, devi farti valere.

Acquario

Sei stanco perché per via di spese o di eventi familiari molto "pesanti" sei sotto pressione; appuntamenti da un notaio o un avvocato, contratti da rivedere.

Pesci

Il denaro potrebbe essere il punto cruciale del momento. Il colpevole non sei tu, sei un tipo accomodante ma hai a che fare con delle persone troppo ostinate. In amore bando alle gelosie inutili.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 24 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 24/07/2024 Ariete Giornata che permette di esp...