Oroscopo della Stanza Esoterica
07/07/2023
Ariete
E' il momento giusto per avviare nuove iniziative, l'amore regala più passionalità. Non escludo qualche bella novità proprio in questi giorni, bene con Acquario e Bilancia.
Toro
Devi fare le cose con molta calma, specie in questi giorni. Spesso sono le questioni di lavoro, le insofferenze vissute all'esterno che si riversano sui sentimenti.
Gemelli
Bene se intendi muoverti, viaggiare, avere contatti con altre città. In amore potresti puntare i piedi o vivere il desiderio di una trasgressione.
Cancro
Le difficoltà nate in passato, tendono gradualmente a risolversi, ma in giornate come queste può riemergere qualche conflitto mai superato. Il lavoro impegna.
Leone
Giornata di recupero! Puoi dare tanto e fare molto, anche verso la persona amata. E' probabile che in questo periodo il lavoro prenda il sopravvento inaspettato.
Vergine
Ora come non mai ci vuole tenerezza, dedizione e abbandono. L'argomento denaro è cruciale.
Bilancia
La stanchezza si fa sentire, tra l'altro ultimamente capita discutere o avere dei ritardi. Appuntamenti in banca o con una persona che può risolverti un problema burocratico e conti che ti infastidiscono!
Scorpione
Sii favorevole al dialogo e alla comunicazione con il prossimo. Non farti trascinare troppo dall'affettività.
Sagittario
Cerca di essere prudente nei rapporti in genere, recupererai il tempo perduto. Certo, c'è sempre tanto da fare, ma anche tu sei un tipo che non sa stare con le mani in mano, colpa anche un po' della tua innata ambizione!
Capricorno
Hai fascino e una grande capacità di incantare tutti con le parole, ma devi agire con più grinta, soprattutto se intendi parlare d'amore. Accetta di buon grado un incarico che porta visibilità.
Acquario
Torna il vigore e ti senti pronto a fare quella cosa che ti eri prefissato. Grazie a nuovi contatti otterrai nuove opportunità.
Pesci
Se cerchi una risposta, oggi potrà arrivare, chi non si isola è vincente! Per quanto riguarda il lavoro cadrai sempre in piedi anche se ci sarà un nuovo ruolo.
Nessun commento:
Posta un commento