Oroscopo della Stanza Esoterica
06/08/2023
Ariete
Sarà bene fare una selezione di tutte le cose che devi fare. Casa da riorganizzare, c'è molto disordine. Nuove conoscenze comunque intriganti.
Toro
Ultimamente ci sono state molte spese, anche per guasti inattesi, ma non sempre è così. Rimanda incontri a domani.
Gemelli
Non potrebbe esserci situazione più magica di così, non devi rovinare tutto con pessimismo o un atteggiamento di sfiducia. Favoriti i nuovi incontri, allarga il giro delle conoscenze! Forma in recupero.
Cancro
Non è facile mantenere la calma, alla fine ce la farai e questo sarà importante. Con una persona Capricorno può tornare l'amicizia, l'amore, con Gemelli strani ricordi.
Leone
Questioni di denaro possono impensierire. Giornata stancante, nervosa.
Vergine
Giornata un po' strana per i sentimenti, è un periodo più difficile per quelli che hanno già vissuto una crisi nel passato. Oggi c'è qualcosa che non va, scarsa vitalità.
Bilancia
Stasera non cadere nella trappola delle facili polemiche. Per i sentimenti è certamente un periodo di riflessione, prendi tempo.
Scorpione
Non è la giornata migliore per mettersi a recriminare. Per quanto riguarda i sentimenti sei stanco, ma sarà il caso di essere più comprensivo.
Sagittario
Hai uno slancio vitale che consentirà di uscire vincente da ogni tipo di perplessità. Non pensare al passato, chi ha vissuto una separazione sarà pronto a ricominciare!
Capricorno
Qualcuno sta tentando di riorganizzare la propria vita, altri riceveranno conferme o già hanno effettuato un cambiamento. E' opportuno voltare pagina sulle questioni di cuore, qualcuno potrebbe darti una mano.
Acquario
Ci sono tensioni da ammorbidire ed è possibile farlo, trattative in corso che potrebbero riguardare l'amore, questa volta comandi e decidi tu! Momento di riflessione per il denaro, contrasti con Leone.
Pesci
Presta ascolto alle esigenze dei figli, dei fratelli; c'è una persona che chiede denaro oppure potresti essere proprio tu a rimproverare chi in famiglia spende troppo, amore in recupero.
Nessun commento:
Posta un commento