sabato 26 agosto 2023

Oroscopo di sabato 26 agosto 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

26/08/2023

Ariete

L'importante è non fare il passo più lungo della gamba. Non bisogna essere troppo intransigenti, in particolare per quanto riguarda la vita affettiva.

Toro

Un viaggio non si può rimandare, meglio agire oggi. Massima calma se torna una persona del passato.

Gemelli

La situazione nel complesso è favorevole, ecco che arriva un periodo di riflessione. Devi curare un po' di più la forma fisica, giornata di recupero. In amore devi ritrovare la complicità.

Cancro

La cosa più importante è chiarire i rapporti con i vari componenti della famiglia perché nel corso degli ultimi tempi ci sono state troppe complicazioni.

Leone

In amore le cose vanno bene. Potresti avere già rivoluzionato la tua vita, ma il meglio deve ancora arrivare. Novità.

Vergine

Cambierai idea e stato d'animo con una velocità che sbalordirà persino te; giornata al rallentatore; stai pagando qualche errore commesso nel passato.

Bilancia

Sei in ansia per un risultato, favorite le nuove collaborazioni ma la giornata potrebbe essere caotica, alla fine sei sempre tu che devi agire in prima persona.

Scorpione

Ti senti più forte in questa giornata. Vuoi startene un po' di più per conto tuo, alla fine questa giornata avrà un risvolto positivo, sei molto affascinante.

Sagittario

Al mattino non c'è energia. Ricorda gli errori del passato.

Capricorno

Un clamoroso ritorno di fiamma non è da escludere in questo periodo, chi si vuole mettere in gioco non deve temere. In questo periodo avrai voglia di determinare un'azione diretta sulla tua vita...

Acquario

Un po' di cautela è richiesta da questa giornata. Chi si è separato è confuso perché non vorrebbe più essere in coppia, ma è tentato a vivere passioni travolgenti!

Pesci

Sei in attesa di decisioni, forse anche di nuove alleanze. Amore in recupero.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 20 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 20/07/2024 Ariete Puoi cercare di risolvere tu...