Oroscopo della Stanza Esoterica
04/08/2023
Ariete
Passionalità in aumento, sarai abilissimo ma soprattutto desideroso di nuove esperienze. Sei intuitivo e stabile, novità per i single purché non si chiudano in casa.
Toro
Tensione eccessiva nel lavoro, frequenta gente valida; amicizie e collaborazioni utili. Se in amore una storia ha fatto il suo tempo potresti dire come la pensi anche a brutto muso!
Gemelli
Se c'è una persona che ti deve delle spiegazioni o in amore c'è qualcuno che ti intriga, non indugiare e parla chiaro. Ora investire nel lavoro non è consigliato, tuttavia le prove sono state molte e qualcuno è invidioso di te. Telefonate dal passato!
Cancro
Parte bene questa giornata. Si ritroverà la complicità, la voglia di fare progetti, e una buona idea finalmente sarà gestibile.
Leone
Devi lasciarti andare, anche se ci sono cose più difficili da portare avanti, ma non è per colpa tua. L'orgoglio è una brutta bestia ma non devi tornare sui tuoi passi.
Vergine
Stimolante il lavoro e il contatto con gli altri, ma non è tutto rose e fiori, nel senso che in questo periodo la tua pazienza è messa alla prova. Ci sono alcune situazioni che per ora non possono essere gestite come vorresti. L'amore è altalenante.
Bilancia
La situazione è valida per chi ha un lavoro in proprio. Un incontro da non sottovalutare.
Scorpione
In questi giorni devi proteggere le proprietà, cercare di spendere meno quattrini. Per te è molto difficile vivere con serenità i legami, perché ogni giorno vorresti un'emozione.
Sagittario
Puoi prendere uno spazio di tempo utile per riflettere. Non recuperare un amore per aver l'ultima parola.
Capricorno
Attenzione all'amore, una vecchia questione si riaffaccia e a sollevarla è il partner. Cancro segno di riferimento, attenzione con Acquario.
Acquario
Se fino a qualche tempo fa il lavoro era pieno di intralci o ritardi, ora le cose cambiano. Non sottovalutare le amicizie!
Pesci
Anche l'amicizia è una forma di amore. Devi fare una scelta tra passato e presente forse tra due lavori o passioni importanti.
Nessun commento:
Posta un commento