sabato 30 settembre 2023

Oroscopo di sabato 30 settembre 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

30/09/2023

Ariete

Telefonate importanti, tieni acceso il cellulare. In amore hai una marcia in più!

Toro

La giornata ti aiuta. Per i single è possibile che ci siano piccole avventure. Hai una grande forza in più. Taglia rami secchi!

Gemelli

Sii più disponibile al dialogo con gli altri. Ti senti in uno stato d'incertezza in amore che andrebbe colmato: chiarisci ogni dubbio!

Cancro

Amore favorito: scaramucce tra coniugi possono essere risolte con un abbraccio appagante e carico di passione. Approfitta per chiarire, verificare o rafforzare un amore.

Leone

I ricordi sono come le foglie secche, vanno spazzati via. Se idealizzi troppo un amore rischi di scontrarti con la dura realtà.

Vergine

Non perdere di vista i tuoi obiettivi, ecco una giornata eccellente se solo agisci con decisione. E' un oroscopo buono per i sentimenti...

Bilancia

Giornata nel complesso nervosa, stancante. Pare che tu sia un po' agitato, insoddisfatto, e se riversi questa tensione anche in amore potrebbero nascere problemi più sèri...

Scorpione

Se un problema ti tormenta non preoccuparti, si risolverà ma oggi c'è la netta sensazione di avere tutti contro, non è un caso se ogni tanto ti isoli e non parli.

Sagittario

Non puoi realizzare tutto in poche ore: sarà bene evitare scontri diretti. Le nuove storie partono in maniera rallentata, la realtà è che anche tu in questo periodo non sai esattamente cosa vuoi.

Capricorno

Si può guardare al futuro con interesse. In amore non ci sono più le ostilità del passato, ritorni in scena.

Acquario

Grande energia: otterrai più di quello che vuoi. Apriti alle novità. Una nuova conquista ti aspetta. Periodo fertile.

Pesci

Sentirai sempre più forte un grande desiderio di vincere l'apatia, la stanchezza degli ultimi tempi. Riscoperta delle emozioni che qualcuno aveva dimenticato da tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...