domenica 3 dicembre 2023

Oroscopo di domenica 3 dicembre 2023

Oroscopo della Stanza Esoterica

03/12/2023

Ariete

Affrontare cambiamenti non è facile, ma tu, anche se non te ne rendi conto, spesso li determini anche in modo brutale, quante situazioni hai rimesso in discussione negli ultimi mesi?

Toro

Non essere sfiduciato, cerca di vivere con pazienza. Qualcosa a pranzo ti innervosirà.

Gemelli

Se ti piace qualcuno, cerca di organizzare momenti accanto a chi veramente è capace, in questo periodo, di darti degli stimoli particolari. Ricorda che sei e sarai sempre vincente!

Cancro

Ci sono molte persone che ti vogliono bene, e che possono, con la loro presenza, aiutarti nel processo di modifica sostanziale dei tuoi atteggiamenti. Potremmo definirla una giornata di riflessione...

Leone

Questa sera non conviene esagerare nei toni polemici. Attenzione ad un Capricorno.

Vergine

Punta su questa sera se devi chiarire questioni d'amore. Pretendi un po' più di rispetto dagli altri...

Bilancia

Devi ottimizzare le spese. Stanchezza, ogni tanto diventi irruento. Anche tu che sembri una persona molto mite, hai momenti in cui non sopporti nessuno.

Scorpione

Sei meno pensieroso, la cosa è buona, spesso sono le ansie che fermano le tue iniziative! Guarda al futuro con ottimismo, più fiducia.

Sagittario

Giornata sottotono, non è il caso di strafare, evita anche le imprudenze, potresti risentire di piccole distrazioni, fastidi transitori. Ci sarà un briciolo di amarezza...

Capricorno

Possono arrivare delle buone notizie e l'amore premia. Potrai dire qualcosa d'importante ad una persona a cui tieni in modo particolare.

Acquario

Questa situazione aiuta i più spregiudicati d'amore. Cambia tutto nella tua vita perché ora sei pronto a parlare, non tieni più le cose dentro di te!

Pesci

Tu che dell'amore apprezzi soprattutto la stabilità, ora dovrai liberare il tuo cuore da qualche ansia di troppo. Ti senti un po' ansioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...