Oroscopo della Stanza Esoterica
28/01/2024
Ariete
Oggi ti troverai a discutere con una persona che sa di avere torto marcio. Spese in aumento: cerca un modo per bilanciare le entrate.
Toro
Giornata di piccoli ma importanti rilanci, di speranza, di creatività. Ti senti più forte e puoi prendere anche qualche bella iniziativa.
Gemelli
Saranno più facili i rapporti con gli altri. Devi dare una prova di affetto ad una persona che vive lontano.
Cancro
Qualche piccolo conflitto in coppia che comunque saprai risolvere in maniera egregia. Decisioni per una vendita o un acquisto, in questo periodo devi pareggiare qualche conto in sospeso con il passato.
Leone
Oggi c'è un buon recupero psicofisico. La passionalità potrebbe farsi sentire.
Vergine
Il campo pratico richiede pazienza ed equilibrio. Piccole crisi per le coppie formate da tempo che devono trovare nuovi progetti in comune. Cerca di evitare scontri diretti.
Bilancia
Oggi avrai tanta forza in più. In amore potrebbe essere la giornata migliore per farti valere, e soprattutto per vivere qualche nuova emozione.
Scorpione
Giornata molto interessante e molto valida per i contatti interpersonali. Potrai dedicarti alle cose che da tempo hai trascurato. Arrivano soluzioni. Il problema è che da qualche tempo dormi male, sei agitato.
Sagittario
L'amore di una persona cara arriverà al momento giusto, e questo periodo è utile per far vedere quello che vali, giornate da sfruttare. Periodo adatto a pianificare ogni impegno.
Capricorno
Devi solo capire cosa vuoi ricostruire. Se sei solo cerca di non starci troppo tempo perché l'amore può tornare protagonista.
Acquario
Tensioni e qualche scontro, evita ogni tipo di provocazione. E' probabile che tutti debbano occuparsi un po' più della casa, spese per la manutenzione...
Pesci
Se c'è una cosa che non sopporti sono le persone che ti danno sempre contro, che ogni volta che fai una cosa sono brave solo a criticare. Qualche rivale o antagonista può metterti alla prova, nel frattempo cerca di riguadagnare le energie in famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento