domenica 11 febbraio 2024

Oroscopo di domenica 11 febbraio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

11/02/2024

Ariete

Non rinunciare al piacere dell'amore: accetta un invito. Segni da prendere con le pinze: Vergine e Pesci.

Toro

Giornata intuitiva, interessante. Una bella schiarita in amore ti servirà per riconciliarti con il partner e soprattutto con te stesso.

Gemelli

I sentimenti tornano protagonisti ora più che mai. Sicuramente questa giornata porterà una bella notizia e comunque è un periodo di grandi scelte per la vita.

Cancro

E' una giornata migliore. Scelte di vita che possono essere decisive, coppie favorite e fertili.

Leone

Molti di voi pensano di non fare la vita che desiderano davvero, ed è questo motivo di contrasto, perché quello che ieri sembrava importante oggi non lo è più.

Vergine

In amore non bisogna tirarsi indietro. Bisogna stare attenti ai piccoli fastidi che possono nascere. Giornata comunque attiva.

Bilancia

Più stabile la situazione degli affetti familiari. E' il momento adatto per quelli che vivono in solitudine da tempo, nuovi incontri favorevoli.

Scorpione

Mantieni la tranquillità ma attenzione ad una persona che potrebbe farti innervosire. Giornata contrastata. Amore più freddo e non per colpa tua, stai vivendo una fase di grande tensione.

Sagittario

Le storie d'amore sono complicate da gestire, attenzione a chi è lontano, già legato o impossibile da raggiungere. Ricordati che fisicamente i tuoi punti deboli sono gola e bronchi. Con Scorpione e Ariete i rapporti più riusciti.

Capricorno

Situazione di netto recupero rispetto al periodo precedente. Se sei solo o cerchi qualcuno che possa risvegliare la passione avrai buone opportunità...

Acquario

In amore è successo qualcosa di strano, una piccola incomprensione. Attenzione, evita discussioni.

Pesci

Cerca di fare cose divertenti. Nascono storie particolari con una persona di età diversa...

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...