giovedì 29 febbraio 2024

Oroscopo di giovedì 29 febbraio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

29/02/2024

Ariete

Buon periodo se devi incontrare una persona che conta, fare le tue richieste o portare avanti un progetto. Per chi è single, i nuovi amori sono favoriti.

Toro

La giornata è utile per il lavoro dove qualcuno potrebbe improvvisamente ottenere qualcosa in più o sentire nuove proposte in arrivo. Ritroverai la voglia di amare, spingi una storia che t'interessa. Oggi potresti essere raggiunto da una bella intuizione.

Gemelli

Valuta bene cosa fare e non strapazzarti. I singoli non si decidono...

Cancro

Tutti i progetti che sono nati negli ultimi due anni vanno rivisti, anche una collaborazione. Cerca di non strafare con i soldi, meglio fare progetti mirati.

Leone

Giornata nel complesso valida. Potrai capire ciò che non funziona più nel lavoro.

Vergine

Qualcosa può movimentare le prossime giornate e puoi contare su di un'ottima capacità logica. Bene lo studio o il lavoro.

Bilancia

Concorrenti sleali, colleghi non così affidabili. Giornata affannata, troppi impegni.

Scorpione

Sei tra i vincitori, quelli che hanno già una bella storia potrebbero pensare ad una convivenza. Favorite le questioni inerenti carte, compravendita...

Sagittario

La giornata è buona, ma le preoccupazioni aumentano e questo può creare qualche blocco in amore. Ora più che mai devi dimostrare energia. E' importante tenere anche sotto controllo le spese...

Capricorno

Devi recuperare forma fisica. In amore hai bisogno di tempo...

Acquario

Questioni legali risolte con una mediazione, compravendite sbloccate. Chi è molto giovane gode di un periodo interessante, ricco di amicizie e nuovi incontri.

Pesci

Le storie d'amore possono essere bersagliate da sciocche polemiche e rivendicazioni. La realtà è che a livello professionale vuoi un riscatto, ma non puoi pretenderlo subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 20 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 20/07/2024 Ariete Puoi cercare di risolvere tu...