sabato 17 febbraio 2024

Oroscopo di sabato 17 febbraio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

17/02/2024

Ariete

In amore sei decisamente più forte, si possono sistemare tante cose. Qualcuno farà una scelta, cambiamenti importanti.

Toro

Giornata tutta a tuo favore, senza tensioni. Chi si sente molto coinvolto da un amore potrà fare una richiesta speciale!

Gemelli

In amore qualche piccolo problema. Potresti sentirti un po' stranito, stanco e meno pronto ad affrontare discussioni di ogni tipo, attento comunque a non perdere le staffe.

Cancro

Qualcuno è contro di te, nemici o rivali. Sei un po' ombroso e il partner se ne accorge.

Leone

In amore non senti di aver persone dalla tua. Quando agli altri fa comodo la tua determinazione dicono che sei imbattibile, quando non gli fa comodo dicono che sei testardo...

Vergine

Sei dinamico, fantasioso, recuperi una bella passionalità in amore. Buon momento per rafforzare rapporti sociali utili per il futuro, anche a distanza.

Bilancia

Chi ha una buona storia la continua; chi invece è in crisi per il momento non si sbottona. Puoi cambiare la direzione della tua vita.

Scorpione

Davvero una buona giornata. Làsciati andare a nuove passioni se necessario..

Sagittario

Hai fatto troppo negli ultimi giorni, ecco perché potresti risentire di un piccolo calo fisico. In amore non tutto è chiaro.

Capricorno

Spazza la malinconia, i rapporti più complicati potrebbero essere con familiari o parenti; oggi rischi di mandare a qual paese un po' troppa gente, il problema è che per vari motivi sei diventato intollerante.

Acquario

Potrai mettere a posto le tante cose che hai in mente. Se il cuore è solo da tempo, a breve può nascere un sentimento anche all'improvviso, làsciati andare alle emozioni.

Pesci

Recupero dei sentimenti, delle amicizie, voglia di fare, di incontrare persone importanti. Giornata interessante, anche se qualcuno potrebbe dire che sei troppo irruento.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 20 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 20/07/2024 Ariete Puoi cercare di risolvere tu...