Oroscopo della Stanza Esoterica
03/03/2024
Ariete
Una giornata che nasce bene. Le coppie consolidate fanno progetti per il futuro.
Toro
Oggi ti senti bene, ultimamente ci sono stati troppi pensieri e forse anche qualche momento di esasperazione, stanchezza fisica. In amore ritroverai dolcezza. Incontri speciali, non chiuderti in casa, riconferme in arrivo.
Gemelli
Novità possono arrivare entro qualche settimana, questa giornata non è il massimo della stabilità: se c'è stata una crisi o una discussione d'amore, non rievocarla. Vuoi fare tante cose ma tutto sembra ostacolato.
Cancro
La forma fisica va recuperata dopo un periodo di grande stanchezza. Non è colpa tua se alcune situazioni non funzionano, prepàrati a contrastare qualche ritardo.
Leone
Vuoi ripartire per nuovi lidi, un traguardo è all'orizzonte, raggiungibile anche in amore. Andare fuori, viaggiare può essere necessario o divertente. Cura il tuo fisico un po' di più.
Vergine
Non è un giorno distensivo e piacevole. Giornata che può portare qualche distacco, la chiusura di un rapporto, ma anche novità divertenti in tempi relativamente brevi.
Bilancia
Cerca di non tirare troppo la corda. In amore potrebbero esserci dei problemi causati da fattori esterni, la famiglia o la distanza. Attenzione soprattutto alla forma fisica.
Scorpione
Oggi non è facile restare tranquilli. Prudenza in amore perché ogni parola dovrà essere pesata.
Sagittario
Devi superare una fase di nervosismo che ti accompagna. Attenzione a dove parcheggi i rapporti che avrai con le persone.
Capricorno
La situazione non ti piace, ma solo perché entro qualche settimana bisognerà spendere tanti soldi. Questa giornata può apparire sottotono.
Acquario
Passione ritrovata e voglia di definire un rapporto, potresti anche desiderare una convivenza o matrimonio. Nessuno può toccarti, giornata di grande forza.
Pesci
Un po' faticoso questo periodo, sarà che stai pensando a troppe cose contemporaneamente. Il problema è che puoi contare solo su te stesso, e questo ovviamente finisce per stancarti. Debolezza fisica.
Nessun commento:
Posta un commento