Oroscopo della Stanza Esoterica
09/03/2024
Ariete
Ecco una giornata nervosa, oggi devi programmare tutto con calma, altrimenti potresti perdere tempo e pazienza inutilmente. Alle volte ti piacciono le sfide, ma se le cerchi non ti lamentare poi se poi sei sotto pressione.
Toro
Ogni tanto senti una forte stanchezza crescere. Affronta situazioni che non sempre possono essere gestite in prima persona.
Gemelli
La fretta è cattiva consigliera, attento oggi alle distrazioni perché possono procurare disagi. Incertezze in amore.
Cancro
Questa giornata va al rallentatore. Sarà bene che qualcuno abbia più tempo per amare.
Leone
Ecco una giornata vigorosa, forza e coraggio! In amore potresti ottenere grandi risultati, anche dimenticare qualcuno che ti ha tradito nel passato. E' in arrivo un'occasione di riscatto oppure la possibilità di farti valere.
Vergine
Sii paziente. E' importante non mettere a repentaglio il proprio fisico perché di sforzi ne ha fatti fin troppi!
Bilancia
Polemiche a non finire, come ti muovi qualcuno ha da ridire sul tuo operato, per fortuna hai le spalle larghe. Se hai vinto una sfida non pensare di aver vinto la guerra, evidentemente ci sono ancora delle situazioni da combattere e risolvere.
Scorpione
Non sprecare questa giornata così buona con persone che magari non possono darti ciò che vuoi, perché sono lontane oppure non mantengono certe promesse.
Sagittario
Il tuo grande bisogno d'amore è meno compreso, qualche discussione potrebbe metterti fuori gioco ma solo per poco, sono proprio le difficoltà che riescono a renderti più forte.
Capricorno
Oggi abbiamo una bella energia, incontri fortunati e possibilità di risolvere problemi che hanno creato dubbi nel passato, qualche spesa in casa.
Acquario
Sembra una giornata faticosa, lontana dall'amore e i tuoi pensieri sono altrove. La giornata porta melanconie di troppo dovute a qualche seccatore logorroico...
Pesci
Ti puoi permettere di vivere una situazione di grande interesse che riguarda anche i sentimenti. Oggi avrai modo di chiarire le tue idee.
Nessun commento:
Posta un commento