sabato 6 aprile 2024

Oroscopo di sabato 6 aprile 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

06/04/2024

Ariete

Chi ha un amore nel cuore potrebbe decidere per una convivenza, altri per un trasferimento, ad esempio i più giovani avranno occasioni in altre città.

Toro

Rimanda a domani ogni azione, il comportamento di chi ami è sfuggente. Stai attento alle complicazioni che possono sorgere in famiglia.

Gemelli

Giornata vivace, una soddisfazione in arrivo. Chi si è sposato o convive da poco fa progetti futuri.

Cancro

Giornata interessante, è facile ritrovare l'accordo con chi ti circonda. Il discorso amore è in recupero per chi cerca bene.

Leone

Sembra iniziata la stagione del rinnovamento, più che altro in questo periodo è importante rivalutare gli amori veri, c'è stata una certa lontananza affettiva o emotiva che andrebbe colmata.

Vergine

Questa giornata non crea nella tua vita affettiva una svolta significativa. Agitazione durante la giornata, ma vedrai che andrà diminuendo.

Bilancia

Incontri favoriti, viaggi piacevoli. Il contatto con la natura aiuterà a stare meglio. Oggi non chiuderti in casa, contatti da fuori, messaggi a sorpresa.

Scorpione

E' il momento giusto per mettere a posto alcune questioni economiche, non fare il passo più lungo della gamba. Se il tuo cuore è rimasto solo da tempo... novità!

Sagittario

Nel tardo pomeriggio potresti perdere le staffe. Credo che sia necessario recuperare un po' di solidità, e soprattutto di forza fisica...

Capricorno

Preoccupazioni riguardano figli, soldi o casa. Il partner lamenta la tua assenza, in certi momenti ti senti come fuori di testa...

Acquario

E' una buona giornata per le emozioni che comporta. Stasera hai una bella carica di energia, sfruttala come meglio credi.

Pesci

Se devi parlare d'amore, affrontare un discorso spinoso sarebbe il caso di iniziare subito un confronto diretto. Ti trovo affannato, ti trovo stanco, forse anche poco disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...