Oroscopo della Stanza Esoterica
23/05/2024
Ariete
La tua esuberanza conosce un momento di stanchezza, ma solo nel corso della mattinata: prediligerai il silenzio. Chi ha chiuso una storia non deve pensarci più.
Toro
Fortuna e successo nel lavoro e nello studio. Regàlati qualche momento di relax. Per le coppie forti ci sarà molta creatività, piccoli affari.
Gemelli
Devi sfruttare questa giornata per farti avanti in amore. Questa situazione permette di risolvere incomprensioni e tensioni.
Cancro
Giornata di risveglio, ma ci sono anche momenti faticosi da superare. Le amicizie che nascono possono diventare grandi passioni!
Leone
Puoi ricevere un incarico importante in queste particolari giornate. Sarà l'amore a premiare i tuoi desideri, coppie favorite!
Vergine
Periodo da sfruttare al meglio, anche se impegnativo. E' importante affrontare un incontro, un chiarimento in amore, opportunità per l'avvio di una carriera!
Bilancia
E' una giornata interessante per le cose che comporta e porta: l'ultimo periodo è stato rivelatore. Possono nascere nuove storie e le relazione nate da poco regolarizzare.
Scorpione
Sei al traguardo di nuove importanti soluzioni e situazioni di iniziative valide. Successo nel lavoro ma anche a livello amoroso è possibile vivere qualche buona opportunità in più. Occhio al fisico!
Sagittario
Stanchezza in arrivo. Non è detto che ci sia crisi nella coppia, ma c'è un problema di lontananza o magari si discute per un progetto da attivare in comune. Oggi c'è tensione nell'aria.
Capricorno
Giornata un po' strana per i sentimenti, è un periodo più difficile per quelli che hanno già vissuto una crisi nel passato. Sei polemico, nuovi contratti da discutere è un tira e molla continuo!
Acquario
Soddisfazioni in arrivo nel lavoro; attento in amore a non lasciare il certo per l'incerto. Momento di riflessione per il denaro, contrasti con Leone.
Pesci
Qualche dubbio riguarda il tuo modo di affrontare le cose; attenzione a non costruire castelli in aria soprattutto per non rimanere deluso dalla realtà.
Nessun commento:
Posta un commento