martedì 28 maggio 2024

Oroscopo di martedì 28 maggio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

28/05/2024

Ariete

Serata tranquilla e piacevole. In amore novità oppure recuperi o ancora ritorni di fiamma; anche per le questioni di lavoro non devi fermarti, idee vincenti.

Toro

Se sei in cerca di occupazione avrai un'imbeccata. Chi si è sposato da poco fa grandi progetti, chi è solo da tempo se vuole deve darsi da fare...

Gemelli

Evita di diventare ansioso per un nonnulla. Hai qualche preoccupazione che potrebbe essere legata al denaro e ad eventuali nuove responsabilità che pesano.

Cancro

Attenzione sul lavoro anche perché le proposte che partono in questo periodo possono essere interessanti. Se per vari motivi ti sei fermato nel passato, questo è il momento giusto per ripartire.

Leone

Le coppie in crisi possono aver dato pure un taglio a certe situazioni. Oggi non sembri particolarmente tranquillo...

Vergine

Lavoro in eccesso, una scelta da fare tra due percorsi, chi deve rinnovare un accordo è pensieroso, altri potrebbero essere in dubbio per tutto, anche per l'amore.

Bilancia

Sei circondato da invidiosi, fatti scivolare le cose addosso nei limiti del possibile. Nei rapporti genitori figli c'è qualche momento di disagio da tener sotto controllo.

Scorpione

Si parla di soldi, si parla di lavoro ma l'amore non deve essere tenuto in secondo piano. Oggi sarai distratto, malinconico.

Sagittario

Oggi avrai l'occasione di cambiare la direzione della tua vita. Chi ha iniziato un nuovo percorso di lavoro ora è più contento, se una strada si è interrotta se ne può trovare un'altra.

Capricorno

Nelle prossime 4 settimane dovrai fare una scelta d'amore, se una storia non va bisognerà avere il coraggio di cambiare. E' probabile che tu debba cambiare collaboratori, soci o riferimenti.

Acquario

Quando senti un forte disagio allora vuol dire che la vita di tutti i giorni deve cambiare. Cerchi l'amore per la vita ma poi non vuoi legami fissi o troppo vincolanti, trova una via di mezzo.

Pesci

L'ultimo periodo non è stato il massimo della vita. Sei stanco di controlli e in amore vorresti fiducia; se sei solo da tempo il problema non sono gli altri!

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di domenica 21 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 21/07/2024 Ariete Ti chiedo di stare un po'...