sabato 4 maggio 2024

Oroscopo di sabato 4 maggio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

04/05/2024

Ariete

Mi sembra una giornata efficiente, positiva per recuperare fortuna, forza e per credere di più nelle proprie capacità. L'amore può rafforzarsi; dipende da ciò che vuoi, rifletti!

Toro

Devi lottare tra due opposte tendenze. Attento in amore, c'è lontananza e in qualche caso polemica.

Gemelli

I rapporti che nascono in questo periodo avranno bisogno di tempo per maturare. Ricorda che una delle tue valvole di sfogo è scrivere, quindi se qualcosa non va metti tutto nero su bianco.

Cancro

Le cose vanno meglio. E per chi ha chiuso una storia è probabile una nuova apertura.

Leone

Ti lascerai coinvolgere in una discussione spiacevole, l'unico modo per evitare qualche problema sarà tacere. Tensioni con familiari. Qualcuno continua ad ostacolare la tua crescita.

Vergine

Oggi avrai voglia finalmente di dedicare un po' di tempo a te stesso, ma il partner potrebbe non essere d'accordo. Peccato il denaro, ne hai speso troppo!

Bilancia

Sei arrabbiato, ma sbraitare non serve, fai un piano di azione concreto. Potresti rivedere il settore delle amicizie.

Scorpione

E' una giornata migliore ma non è facile essere sereni in amore. Non drammatizzare qualche imprevisto o magari una nuova responsabilità, l'ambiente circostante non ti soddisfa pienamente e devi cambiare.

Sagittario

Giornata da vivere con calma, non ci sono grandi problemi, ma sei nervoso. Attenzione negli spostamenti, stanchezza, distrazioni da evitare.

Capricorno

Nessuno stravolgimento per il settore amoroso, e le coppie che stanno insieme da tempo dovrebbero cercare di ritrovare un po' di intimità e serenità.

Acquario

In amore sei pronto a perdonare o a ricominciare da capo, chiamate importanti. Momento di forza per quelli che vogliono vincere una sfida.

Pesci

Pigrizia in arrivo. Attento a relazioni poco chiare...

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 17 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 17/07/2024 Ariete Puoi lottare con efficacia p...