lunedì 10 giugno 2024

Oroscopo di lunedì 10 giugno 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

10/06/2024

Ariete

In amore potresti essere preso da due persone o comunque in questi giorni cercare delle risposte più concrete. Cerca di pensare al futuro: devi parlare con una persona che comanda, proporti.

Toro

Cerca di essere creativo e un po' eccentrico. Cambiare tipo di attività non aiuta, rifletti.

Gemelli

Possibili novità in amore. Prospettive interessanti per il futuro, attenzione al denaro.

Cancro

Quella fiacca, strana stanchezza che hai dovuto affrontare è ancora presente per colpa delle questioni di lavoro, di qualche ritardo che oggi si può sistemare.

Leone

Alcune spigolosità del tuo carattere rischiano di creare subbuglio nel rapporto con gli altri. Bisogna anticipare le questioni importanti ad oggi, meglio non rimandare se possibile!

Vergine

Sei in ansia per un risultato, favorite le nuove collaborazioni ma la giornata potrebbe essere caotica, alla fine sei sempre tu che devi agire in prima persona.

Bilancia

Bisogna cercare di fare buon viso a cattivo gioco. In amore inventi scuse e questa sera potresti anche affrontare un discorso spinoso.

Scorpione

Giornata strana, non ti andrà di stare in casa, è da qualche settimana che sei molto polemico, anche in amore lo si nota; sono in crisi le coppie più instabili o con un passato difficile dietro.

Sagittario

Ora sei anche più consapevole di ciò che senti. C'è più energia!

Capricorno

Nervosismo e ostinazione non sono il miglior modo per affrontare i rapporti di lavoro, alla fine è la tua parola quella che conta. Ogni tanto sei vittima di pensieri e malinconie che andrebbero cancellati...

Acquario

Non è escluso che in questo momento tu abbia più cose da dire. Attenzione ai reumatismi e alla cervicale.

Pesci

Situazione positiva: hai la capacità di rimettere in gioco le tue emozioni più vere. Sei pronto ad agire e tagliare il superfluo.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 20 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 20/07/2024 Ariete Puoi cercare di risolvere tu...