sabato 15 giugno 2024

Oroscopo di sabato 15 giugno 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

15/06/2024

Ariete

Hai una bella carica vitale. Oggi la tua testardaggine ti aiuterà a risolvere una brutta situazione.

Toro

Notizie buone oggi, incontri piacevoli, le storie nate negli ultimi tempi sono importanti. Una persona Capricorno potrebbe darti una mano a risolvere un problema, oppure regalarti più tranquillità a livello emotivo.

Gemelli

Oggi c'è molta energia ma proprio per questo devi agire direttamente per cambiare qualcosa nella tua vita che non ti va. Stai pensando a cambiamenti di vita importanti.

Cancro

Potresti innamorarti all'improvviso. Riconferme.

Leone

L'importante è ritrovare energia, gli eventi degli ultimi sei mesi hanno messo a dura prova il tuo fisico! Oggi è possibile ricevere una bella conferma, inviti da accettare.

Vergine

Non mancano occasioni positive in amore e nel settore economico. Le cose improvvisamente cambiano e quello che ti sembrava un limite ora diventa un trampolino di lancio!

Bilancia

Parte bene questa giornata. Novità in amore, soprattutto per chi è solo da tempo e non si chiuda agli eventi per paura o sfiducia.

Scorpione

Lieve calo fisico stasera. In amore è importante dedicare più attenzioni al partner.

Sagittario

E' vero che in amore non tutto è facile, che non tutte le persone al tuo fianco capiscano quali siano i tuoi problemi e che non detesti avere limitazioni, una parola di troppo sarebbe la fine!

Capricorno

Cerca di non metterti contro nessuno, potresti persino allontanare un seccatore, sentirti fuori da un certo giro. Chi cerca un nuovo amore deve darsi da fare!

Acquario

Giornata intrigante e valida. Tieni i piedi per terra. Grande energia fisica.

Pesci

Le storie che, nel corso degli ultimi tempi hanno vissuto momenti di distacco, devono cercare un compromesso valido per poter ritrovare stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di sabato 20 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 20/07/2024 Ariete Puoi cercare di risolvere tu...