sabato 29 giugno 2024

Oroscopo di sabato 29 giugno 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica

29/06/2024

Ariete

Dedica più tempo di qualità a chi ami. Se c'è una questione legale fatti seguire da un esperto...

Toro

Pare non stiano tenendo fede alle promesse che ti avevano fatto. Prudenza se frequenti una persona Sagittario. Attento a non rivangare il passato, specie se comporta ricordi sgradevoli...

Gemelli

Giornata ottima per gli innamorati, puoi vivere una forte attrazione, anche all'improvviso. Il clima familiare si rasserena e ti porta sorprese inaspettate, specie per gli zii o i nonni.

Cancro

Disturbato l'andamento delle questioni pratiche ma non certo per colpa tua; ti sembra di fare tutto da solo, molti fanno finta di niente alle tue richieste perché sfruttano la tua benevolenza.

Leone

Periodo ok per partire e viaggiare, vedere gente che magari da tempo vuoi incontrare. Con una persona Acquario o Ariete potresti costruire a breve qualcosa di molto importante.

Vergine

In amore non c'è serenità, probabile che tu sia contro qualcuno oppure che viva un amore con una persona troppo lontana o difficile o legata, prudenza.

Bilancia

Sembri un po' nervoso, ma questo non blocca la tua evoluzione. Ti senti stanco e un po' nervoso.

Scorpione

Avresti bisogno di un aiuto. Per quanto riguarda l'amore, è facile discutere, anche perché riverserai nel rapporto di sempre certe tensioni.

Sagittario

Potrai risolvere questioni complesse. Voglia di sognare, fantasia, commozione, sono queste le parole chiave della giornata.

Capricorno

Devi recuperare un po' di serenità. Prudenza con un Acquario.

Acquario

Questa sera potrai agire liberamente in amore. Nuove emozioni con Leone e Ariete.

Pesci

Cambiamenti in vista in cui qualcuno si troverà bene in un certo ambiente e vorrà esplorarne di nuovi. La situazione è valida anche per vivere emozioni, incontri più fortunati e facili.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di mercoledì 17 luglio 2024

Oroscopo della Stanza Esoterica 17/07/2024 Ariete Puoi lottare con efficacia p...