Oroscopo della Stanza Esoterica
21/07/2024
Ariete
Ti chiedo di stare un po' più attento alle finanze perché non è escluso che tra oggi e domani tu debba spendere qualche soldo in più, contrasti in casa.
Toro
Evita gli scontri con le persone che hai attorno. Le nuove storie partono in maniera rallentata, la realtà è che anche tu in questo periodo non sai esattamente cosa vuoi.
Gemelli
I rapporti con gli altri sono sotto pressione. Chi si è separato è confuso perché non vorrebbe più essere in coppia, ma è tentato a vivere passioni travolgenti!
Cancro
Oggi è probabile che tutto pesi, sarebbe il caso di non lanciarsi in sfide eccessive e di evitare qualsiasi tipo di complicazione o disagio. Prima di pensare di cambiare gli altri, inizia a cambiare te stesso!
Leone
Sei in grado di lasciarti alle spalle la memoria di un passato che non ti riguarda più. Recupera tono fisico, appena possibile vai in vacanza.
Vergine
L'amore è importante nella vita di tutti, non è solo rapporto fisico. Hai avuto grosse discussioni e vissuto anche un momento delicato.
Bilancia
Quando sei stanco a volte reagisci in una maniera esagerata. Considera se rimandare appuntamenti, incontri o comunque questioni a cui tieni.
Scorpione
Questa giornata è un po' stancante, rivela un atteggiamento estremamente critico nei confronti di tutti. In questi giorni hai voglia di vivere nuove esperienze, anche intense. Qualche discussione in famiglia.
Sagittario
Avresti bisogno di vivere qualche emozione. Non permettere che le abitudini e un eccesso di perfezionismo da parte tua possano turbare i rapporti, che in questo momento sono importanti.
Capricorno
La vita affettiva è stimolata. Favoriti i viaggi.
Acquario
Al mattino c'è una scarsa vitalità ma andrà meglio nel pomeriggio. Rimanda ogni chiarimento in amore. I single sono indecisi: la paura è quella di perdere la libertà.
Pesci
In amore qualcosa non va per il verso giusto, potresti persino sentirti contro qualcuno, poco compreso. Parla con chi devi senza rimandare nulla a domani; notte agitata.
Nessun commento:
Posta un commento