Oroscopo della Stanza Esoterica
13/07/2024
Ariete
Allontana una persona che ti ha causato incertezze. Se sei innamorato non cercare oltre quello che già hai e rimanda ogni discussione.
Toro
In questo momento potrebbe essere meglio subordinare i tuoi interessi personali a quelli della famiglia e della persona che ami. Ti senti vittima di un'ingiustizia.
Gemelli
Hai le energie giuste per arrivare ai tuoi obiettivi, ma ultimamente ci sono stati parecchi momenti di disagio, anche a livello fisico! Se ti è possibile cerca di recuperare al più presto.
Cancro
Un cambio di programma fa arrabbiare, all'ultimo momento questa giornata porterà una complicazione che devi cercare di risolvere. Oggi c'è un po' di stanchezza nell'aria, agitazione.
Leone
Potresti emozionarti o innamorarti all'improvviso! Se hai già una bella famiglia goditi questo momento, piccole gioie possono arrivare dall'ambiente circostante, da figli o nipoti.
Vergine
Favoriti cambiamenti che comportano decisioni di vita. In amore potrai chiarirti con la persona che ami, taglia il superfluo.
Bilancia
Giornata di soluzioni, più serena rispetto al passato. Le emozioni possono diventare importanti, e tu stesso puoi a breve ricevere una conferma.
Scorpione
In amore chi ha fatto confusione o ha vissuto due storie insieme, ora deve fare chiarezza. Valuta con attenzione se sia il caso o no di aprire una questione legale.
Sagittario
Se sei solo e in cerca di un'amore sei favorito nel far entrare nella tua vita qualcosa di nuovo, una persona piacevole o un ritorno di fiamma.
Capricorno
Se qualcuno non risponde alle tue richieste oppure c'è qualche problema irrisolto da mesi, oggi potrebbe nascere una polemica. Chi deve vendere o acquistare avrà qualche problema con le carte.
Acquario
Giornata che permette di fare tanto, non devi fare inutili elucubrazioni mentali. Ecco una giornata che porta più sincerità nel tuo cuore.
Pesci
In questo momento è difficile per te trovare il giusto rapporto o la persona giusta, ma solo perché hai paura di ripercorrere brutte esperienze del passato.
Nessun commento:
Posta un commento