Oroscopo della Stanza Esoterica
12/09/2024
Ariete
Per chi ha una attività in proprio, è difficile non avere buone notizie, soprattutto se l'impegno è stato grande, favoriti anche gli studenti.
Toro
Non è un periodo del tutto semplice in generale e potresti anche andare in escandescenza se qualcuno non ti dà retta. L'organizzazione dei prossimi ritrovi tra parenti e amici ti impegna particolarmente oggi.
Gemelli
C'è una grande voglia di fare. Nuovi incontri possono portare nuove idee.
Cancro
Oggi sei coinvolto in qualche problema di carattere pratico, amministrativo. Nel lavoro non tutto sarà facile da portare a termine; il problema non sei tu, ma le persone che non sono leali con te.
Leone
Proprio tu che di solito dai certezze a tutti, in questo periodo cerchi sicurezza dagli altri. Chi ami può deluderti facilmente.
Vergine
Hai bisogno di stimoli per lavorare, le situazioni ripetitive o poco gratificanti alla fine possono stressare. In amore meglio parlare con cautela, meglio evitare conflitti...
Bilancia
L'ansia e la paura di sbagliare sono i veri nemici, non bloccare la tua evoluzione, la situazione è buona. Proprio oggi potresti parlare ad un capo, ad una persona che può farti migliorare.
Scorpione
Cerca di evitare contrasti con l'ambiente circostante, devi superare lo stress che capiterà per colpa delle troppe cose da fare. Anche se vuoi la persona migliore del mondo c'è meno tempo per stare assieme, giornata complicata da ritardi.
Sagittario
Sarai decisamente più disponibile, e se hai discusso con qualcuno nel corso delle ultime due settimane, ora potrai davvero fare pace; ritorni dal passato.
Capricorno
Tutti i progetti possono prendere il via se ben aiutati. E' possibile imporsi!
Acquario
Non sottovalutare nuovi incontri e orientamenti lavorativi, un amore può nascere all'improvviso. Chiaro che molto più di quello che credi dipende dalla buona volontà!
Pesci
In questa giornata arrivano delle notizie che ti piaceranno. Ottimo periodo per chi studia, sarà un periodo interessante anche per l'amore.
Nessun commento:
Posta un commento