Oroscopo della Stanza Esoterica
29/10/2024
Ariete
Affrontare cambiamenti non è facile, ma tu, anche se non te ne rendi conto, spesso li determini anche in modo brutale, quante situazioni hai rimesso in discussione negli ultimi mesi?
Toro
Sei una persona molto paziente, ma in questo periodo stai cercando conferme. Se una persona non fa quello che dici, o in famiglia qualcuno si rivela contrario alle tue opinioni, cadrà giù il finimondo!
Gemelli
Uno stato di tensione può creare problemi in amore. Ti senti escluso o sei tu a prendere distanze da qualcuno. Tensioni possibili in famiglia, nel lavoro.
Cancro
Arriva una buona notizia, ad esempio nell'ambito del lavoro può esserci un cambiamento a te favorevole, o arriva una persona che può aiutarti a risolvere un progetto, una protezione in più.
Leone
L'amore non è in primo piano ma è favorito chi ha un'attività in proprio o di tipo creativo, perché si possono favorire nuovi progetti. Non fare il passo più lungo della gamba con il denaro.
Vergine
Attento alle spese, qualche bolletta inaspettata, non metterti in condizioni di prendere multe. Un po' di nervosismo che se ne andrà lentamente.
Bilancia
Organizzare un periodo di recupero è facile. T'invito a coinvolgere la persona che ti piace in un progetto speciale, oppure di darti da fare conoscendo gente se il cuore è solo. Rapporti più intriganti.
Scorpione
Sei meno pensieroso, la cosa è buona, spesso sono le ansie che fermano le tue iniziative! Gli amori recuperati o vissuti da poco sono molto intriganti.
Sagittario
Parte molto bene questa giornata, vittoria in arrivo. I sentimenti possono risvegliarsi in maniera positiva.
Capricorno
L'aspetto economico può impensierire se spendi più di quello che guadagni. E' inevitabile che tu debba tagliare rapporti o situazioni inutili.
Acquario
Giornata utile. Inviti inattesi e possibilità nuove per chi è rimasto solo da tempo.
Pesci
Qualcuno cambierà ufficio, qualcun altro si dovrà misurare con situazioni del tutto diverse rispetto a quelle che aveva programmato. Calma e sangue freddo, nei limiti del possibile!
Nessun commento:
Posta un commento