Oroscopo della Stanza Esoterica
25/11/2024
Ariete
Non rimandare qualcosa d'importante, è possibile un recupero personale. Puoi cambiare la direzione della tua vita.
Toro
Se fino a qualche settimana fa avresti gettato volentieri la spugna, adesso al contrario devi impegnarti parecchio. Possono nascere scontri nel settore professionale dove hai sempre più voglia di cambiare o di ricominciare, sempre piuttosto provato.
Gemelli
Oggi puoi pretendere qualcosa in più! Cura di più la forma: questa sera devi fare un discorso chiaro ad una persona di famiglia, sii sincero anche con te stesso.
Cancro
Dovrai accettare volentieri un impegno o un invito. Nel pomeriggio migliora l'umore.
Leone
L'amore di una persona cara arriverà al momento giusto, e questo periodo è utile per far vedere quello che vali, giornate da sfruttare. Periodo in cui sarà difficile restare con le mani in mano!
Vergine
In amore qualche piccolo problema. Valuta se rimandare a domani gli impegni più duri. Potresti arrivare a casa esausto, consiglio di non fare troppo.
Bilancia
Gli astri ti consigliano di tenere ben chiuso il portafoglio, sarebbe una follia in questo momento spendere più del necessario. I sentimenti sono incomprensibili e non sai bene cosa vuoi veramente...
Scorpione
Si vede un po' di tensione nel tuo animo, nei tuoi modi di fare, specie in amore. Se da tempo fai una vita sempre uguale, è normale che in questi giorni tu voglia liberarti o fare cose nuove.
Sagittario
In arrivo sorprese piacevoli. Nuovi interessi culturali e sociali, è un periodo di grande risveglio. Giornata favorita.
Capricorno
Ci sono dei cambiamenti dall'oggi al domani: oggi sei stanco. Sii accorto in amore perché la giornata può portare duri confronti.
Acquario
C'è chi è stato male, chi si è dovuto fermare per motivi personali e chi in questo periodo fa un lavoro che non soddisfa, ci vuole pazienza. In amore le cose non cambiano per ora.
Pesci
Cambia il tuo modo di osservare le persone, di rapportarti agli altri. Un amore può essere lontano in questo momento, sensazione di distanza psicologica o reale.
Nessun commento:
Posta un commento