Oroscopo della Stanza Esoterica
22/11/2024
Ariete
Successo nelle relazioni affettive, le storie che nascono in questo periodo possono durare a lungo. Fortuna negli incontri, non chiuderti in casa.
Toro
Accogli con gioia ciò che di bello il destino ti riserva, cura il tuo benessere psicofisico, e ricorda che non è messa in discussione la tua preparazione nel campo del lavoro.
Gemelli
Giornata particolare, sicuramente complessa. In amore qualche perplessità resta; meglio chiarire subito piuttosto che rimandare le cose; chi vive in coppia da tempo deve amministrare meglio i conti di famiglia.
Cancro
E' uno dei momenti più importanti, molto dipende da quello che hai impostato nel passato, comunque non mancano conferme anche part-time, giovani motivati e favoriti.
Leone
Oggi ti trovo soddisfatto. Inviti, viaggi, novità dietro l'angolo, non temere.
Vergine
Periodo in cui sarà difficile restare con le mani in mano. Cautela nella serata.
Bilancia
E' facile sentirsi nervosi, scontrosi, persino intolleranti. Modera il nervosismo che in questi giorni è elevato, discussioni con parenti o persone in casa.
Scorpione
Basta poco per farti arrabbiare. Sarà che i tuoi pensieri sono altrove, sei teso ma fingi noncuranza.
Sagittario
Evita di continuare a discutere di cose inutili, non è facile mantenere la calma con chi pensi stia agendo in maniera errata. Il problema potrebbe essere il denaro, troppe spese e non esagerare con le richieste. Attenzione che un Capricorno può crearti difficoltà.
Capricorno
Quelli che hanno avuto problemi importanti, potranno risolverli, miglioramento fisico. Il rischio di perdere colpi o di innervosirti per un nonnulla oggi può essere evitato grazie ad una attenta analisi delle situazioni, amore si.
Acquario
Riceverai una bella notizia che ti rallegrerà, non è escluso che arrivi un bel rinnovo o un'occasione per farti notare sul lavoro. Non sottovalutare i nuovi incontri.
Pesci
Sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. Oggi ti senti più forte, ma in amore sembri un po' troppo polemico, non parlare troppo.
Nessun commento:
Posta un commento