Oroscopo della Stanza Esoterica
15/05/2025
Ariete
Una giornata interessante, valida. Sarai più forte in amore e più chiaro nelle questioni di lavoro, un progetto può diventare importante nei giusti tempi.
Toro
Giornata poco ideale per arrabbiarsi. Chi ha un'attività propria potrebbe optare per un cambiamento.
Gemelli
Ogni tanto fate i conti con qualche momento di ansia, chi prima chi dopo. Ansia in agguato, cerca di non esagerare con gli impegni.
Cancro
Riflettori puntati sul lavoro, l'attività pratica e i riconoscimenti ricevuti in genere. Devi cercare di difenderti, giornata nel complesso favorevole. Periodo buono per le coppie che vogliono avere un figlio.
Leone
La vita pratica riserva impegni, ma anche gratificazioni che aiutano nelle questioni di tutti i giorni. Ti chiamano da fuori. Non perdere di vista un obiettivo, ogni distrazione è da evitare. Meglio sul lavoro nel pomeriggio.
Vergine
L'unico limite potrebbe essere rappresentato dalle persone che hai attorno. Dovresti vivere l'amore con un pizzico di allegria in più.
Bilancia
C'è più libertà di azione ed un'importante serie di occasioni future conferma la svolta indicata dagli astri. Ti sei stancato della routine e vorresti vivere la vita in modo più completo, senza obblighi. Soluzioni in arrivo.
Scorpione
Oggi potrai superare con facilità un contrattempo. Nuovi amori per chi ha il cuore sincero, aperto e soprattutto paziente.
Sagittario
Ecco una giornata importante per i contatti, per ottenere consensi. Sei sicuramente più forte e sei favorito per realizzare progetti d'amore, bene con Gemelli!
Capricorno
Bene per chi ha un'attività in proprio, è una giornata di successi personali. Quando ci sono le condizioni si possono usare anche mezzi piuttosto forti per ottenere ciò che si desidera.
Acquario
Spese in vista, revisione dei conti. Amore più critico e anche se ami una persona non riesci a starle accanto quanto vorresti. Giornata nervosa e ricca di ritardi.
Pesci
La vita in famiglia procura qualche impegno di troppo. In amore puoi perdere le staffe... non per colpa tua!
Nessun commento:
Posta un commento