Oroscopo della Stanza Esoterica
19/05/2025
Ariete
Non mancano possibilità di riscossa anche sul lavoro. Hai le idee decisamente più chiare, nella gestione delle iniziative private e amorose sei più determinato.
Toro
Le nuove relazioni possono decollare, ma ci vorrà tempo prima che si possa parlare di una stabilità. La testardaggine non sempre aiuta, anzi.
Gemelli
Sei in una giornata buona in cui desidereresti ricevere più stimoli anche sul lavoro. Chi è in coppia da tempo ha in mente grandi progetti, ma deve avere al proprio fianco una persona solidale.
Cancro
Ogni tanto perdi il lume della ragione, ma è cosa caratteriale, quindi calma e sangue freddo. Hai molti dubbi riguardo un amore...
Leone
Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, una tua frase può essere interpretata male, non polemizzare. Cerca di essere più diplomatico che impetuoso.
Vergine
Non sottovalutare un nuovo progetto, una proposta. Anche chi ha vissuto una separazione, ora torna a più miti consigli.
Bilancia
Giornata generosa, e soprattutto tante cose da risolvere sul piano professionale. I nuovi incontri sono importanti.
Scorpione
Possibilità di viaggi ed incontri interessanti, ma il tuo umore non è eccezionale. Hai una situazione per cui ti consiglio di prendere tempo altrimenti rischi di fare tardi.
Sagittario
Hai dovuto accettare tuo malgrado alcuni cambiamenti nell'ambito del lavoro. In amore sei nervoso, teso, perché discuti troppo col partner.
Capricorno
Questa è una giornata utile per agire e reagire alle provocazioni, problematiche presenti si risolveranno. Nell'ambito del lavoro puoi ritrovare tanta grinta, in amore muoviti. Sarà una giornata più intrigante, comunque sei più affascinante.
Acquario
In alcune coppie di lunga data c'è qualcosa che non va. Una persona Gemelli o Bilancia ti tiene testa in questo periodo.
Pesci
Presto si risolveranno i problemi che ti stanno dando ansie, ma devi dare tempo al tempo, oggi è previsto qualche ritardo. Bisogna imbastire nel lavoro le soluzioni migliori. In amore meglio parlare subito. L'insicurezza regna sovrana.
Nessun commento:
Posta un commento