Oroscopo della Stanza Esoterica
22/06/2025
Ariete
Giornata un po' problematica o nervosa, potresti persino discutere con qualcuno che ti mette il bastone tra le ruote. E' normale per un Ariete sentirsi insoddisfatto perché come taglia un traguardo, subito si propone di raggiungerne un altro.
Toro
Per alcuni c'è stata una situazione a livello fisico pesante e qualcuno si è dovuto fermare. In amore le cose potrebbero andare meglio, ma occorre buona volontà.
Gemelli
Situazione strana, giornata poco efficiente e sicuramente stancante. Non prendere decisioni rilevanti, non alzare i toni, mòstrati sempre cauto in famiglia e nelle cerchie di amici.
Cancro
Potrai chiarire situazioni lasciate in sospeso. Dovresti saper riconoscere la fortuna, perché non sempre la dea bendata passa e ti favorisce come sta facendo in questo momento.
Leone
Oggi abbiamo una bella energia, intuizioni fortunate e possibilità di risolvere problemi che hanno creato dubbi nel passato, qualche spesa in casa.
Vergine
E' necessario allontanare l'ansia dando sfogo ai tuoi desideri più nascosti. Non hai per forza grandi sogni, ma richieste più che legittime, in particolare i giovanissimi vogliono autonomia.
Bilancia
Umore più sereno. Per chi vuole sposarsi o avere finalmente una risposta d'amore seria, questa giornata è molto importante.
Scorpione
Giornata che si presuppone con delle gioie e soprattutto fortuna. Nuove emozioni in arrivo.
Sagittario
Oggi è meglio prendere le cose con filosofia, altrimenti si rischia di agitare le acque inutilmente. I rapporti con Scorpione e Cancro sono messi in discussione.
Capricorno
Grazie ad un tuo gesto clamoroso molte persone hanno capito quanto vali e quanto tu sia indispensabile in un certo settore, bene! Devi farti sentire!
Acquario
Telefonate importanti, tieni acceso il cellulare. Fortuna dalla tua parte nel corso di una giornata a lieto fine.
Pesci
Questa giornata riesce a darti quella carica di serenità necessaria per riuscire a vivere tutte le situazioni con più determinazione ed equilibrio.
Nessun commento:
Posta un commento