Oroscopo della Stanza Esoterica
26/06/2025
Ariete
Spendere per superare qualche piccolo disagio emotivo può essere sbagliato, oggi la stanchezza si fa sentire. Un nuovo percorso di lavoro e in certi casi sentimentale.
Toro
Arrivano conferme di lavoro. C'è sempre qualcosa che ti aiuta.
Gemelli
Discussioni con un ente, un accordo che avevi stipulato tempo fa non sembra più rinnovabile e pensi di essere stato ingannato. Stress e fatica in agguato: fai le cose con calma!
Cancro
Non impuntarti in discussioni inutili, e soprattutto non farti prendere da troppe piccole ansie. L'amore va in secondo piano perché ora ci sono altre priorità, il lavoro conta su tutto.
Leone
Premiate le nuove iniziative, riceverai risposte affermative. Novità importanti in amore. Viaggi e buone notizie entro poche ore, se devi portare avanti un progetto questa giornata dà buone idee.
Vergine
Sai che ogni tanto i sogni si possono tramutare in in realtà? Tutto procede meglio in una giornata che riporta allegria dopo un momento di stanchezza.
Bilancia
Sembri insoddisfatto di come ti tratta un'azienda oppure di come stanno andando certe cose nell'ambito del lavoro. Classica giornata in cui vorresti startene per conto tuo, agitazione nell'aria.
Scorpione
Difendi la tua serenità, molti hanno messo in discussione il tuo ruolo, per lo più si tratta di persone invidiose. In amore c'è qualcosa di poco chiaro, prudenza con il segno dei Gemelli.
Sagittario
Se devi parlare d'amore, risolvere un problema personale sarà bene muoversi subito. Potresti sentirti più affaticato o nervoso, non è facile gestire tutto!
Capricorno
Questa situazione aiuta i più spregiudicati d'amore. Se hai iniziato da poco un nuovo progetto, devi cercare di portarlo avanti credendo di più nelle tue capacità.
Acquario
Cerca soluzioni in amore. Potremmo definirla una giornata di riflessione...
Pesci
Se devi firmare nuovi contratti non perdere tempo. Evita scontri diretti, soprattutto se frequenti una persona nata sotto il segno dei Gemelli o del Sagittario.
Nessun commento:
Posta un commento