Oroscopo della Stanza Esoterica
04/06/2025
Ariete
Giornata di sano e saggio ottimismo. Oggi è difficile limitare la tua voglia di parlare, farti avanti, emozioni in vista.
Toro
Le questioni professionali vanno avanti con fermezza. Ti puoi lanciare in nuove iniziative sportive. Molto favoriti gli sport di squadra, calcio e calcetto.
Gemelli
Se hai un'attività indipendente nuovi guadagni e soprattutto chiamate; c'è solo da discutere con soci o collaboratori, è possibile anche alzare la voce; amore in recupero.
Cancro
Trasferimento, cambiamenti in corso... Con una persona Capricorno può tornare l'amicizia, l'amore, con Gemelli strani ricordi.
Leone
Tanti sono i motivi di insoddisfazione e di inquietudine legati al passato, ma ora puoi recuperare un'atmosfera più leggera in amore. Situazioni discretamente vantaggiose per chi ha un lavoro dipendente, investimenti futuri.
Vergine
E' vero che hai una grande capacità di andare avanti da solo, ma ora più che mai servono persone che ti supportino e che diano anche nuove idee. Ti consiglierei di non mettere troppa carne al fuoco.
Bilancia
Dimentica situazioni che ti hanno fatto stare male. Colpi di fulmine non proprio attendibili, sei poco convinto di ciò che sente il tuo cuore. La stanchezza si fa sentire perché sei preso dal lavoro...
Scorpione
Accetta una proposta in serata e non essere critico a tutti costi. Attenzione con Ariete e Gemelli. Rilassati!
Sagittario
Le occasioni di dare un impulso più dinamico e creativo alla tua attività si concentrano in questi giorni. Cerca di vivere delle emozioni nuove, non fermarti ora!
Capricorno
Un'atmosfera familiare vivace e un tantino chiassosa, poco congeniale al tuo temperamento pacato, ti obbliga a uscire allo scoperto e a prendere alcune posizioni.
Acquario
Se devi portare avanti una tua idea o intendi dare appuntamento a qualcuno che ti deve delle spiegazioni è meglio parlare subito, in amore c'è chi non ti convince.
Pesci
Un giorno di recupero per i sentimenti, potresti perdonare qualcuno. Sarebbe davvero un peccato sprecare le buone potenzialità in arrivo...
Nessun commento:
Posta un commento