Oroscopo della Stanza Esoterica
30/07/2025
Ariete
Sei molto preso da questioni di lavoro o personali, così l'amore paga pegno. Un giorno la pensi in un modo, il giorno dopo in un altro...
Toro
Riceverai come dei regali tanti momenti fortunati, in special modo in serata. L'amore torna favorito, ma non tirare troppo la corda con un Vergine. Il lavoro regala buoni auspici, le idee sono vincenti.
Gemelli
Se la tua è una coppia forte nessun problema, ma attenzione a terzi incomodi o a questioni di soldi. Sii paziente, tra poco avrai appoggi consistenti.
Cancro
Mattinata con qualche problema di troppo, non esagerare nel programmare troppe cose assieme. Giornata stancante, ritardi.
Leone
Qualcuno sta approfittando della tua generosità e magnanimità, e questo non va bene. Le coppie in crisi da tempo sono a disagio, altri decidono di sposarsi o convivere per mettere a tacere chiacchiere o un partner esigente.
Vergine
Sii concreto e lascia che le cose accadano: hai bisogno di più istintività. A volte ti senti molto stanco. Attenzione a non perdere la pazienza ... che ne hai tanta!
Bilancia
L'amore è un po' offuscato, perché nell'ambito del lavoro c'è qualche ansia per i nuovi progetti o per le cose che stai facendo. Non litigare con una persona Capricorno o Ariete, anche tu hai la testa dura!
Scorpione
E' una giornata molto impegnata, e chi ha un'attività a contatto col pubblico se ne renderà conto di più; torna in auge una passione. Ritardi, qualche momento d'indecisione, spese di troppo...
Sagittario
Non è facile riuscire a fare tutto. Potresti scontare problemi per colpa di chi è stato scorretto con te.
Capricorno
I legami che hanno resistito alle tempeste delle settimane passate possono essere ricostruiti con successo, progetti di lavoro e successo alle porte, serata positiva.
Acquario
Forma fisica in lieve calo. Crisi con persone nel lavoro o in famiglia, si può recuperare? Dipende anche da te perché tu non dimentichi e non torni sui tuoi passi.
Pesci
Questa sera non conviene esagerare nei toni polemici. C'è agitazione, c'è tensione in famiglia, anche tu sembri meno tollerante del solito.
Nessun commento:
Posta un commento