Oroscopo della Stanza Esoterica
16/08/2025
Ariete
Sono molti gli attacchi dall'esterno e non potrebbe essere diversamente visto il recente passato, ma ciò che è interessante è che tu riesci a superare qualsiasi fastidio.
Toro
Torna un sano appetito e non parlo solo dell'alimentazione, anche se sei una buona forchetta. La tua creatività ti permette di realizzare tutto in poco tempo. Certezze in arrivo.
Gemelli
Se il buon giorno si vede dal mattino, questa sarà una giornata serena, soprattutto in ambito familiare. In amore devi farti avanti, ritorni di fiamma.
Cancro
C'è molta stanchezza, nervosismo. Ora avrai bisogno di denaro per risolvere un problema legato alla casa o alla burocrazia.
Leone
Sei preso da questioni pratiche, economiche e tutto il resto passa in secondo piano. Chiudi con il passato.
Vergine
Giornata pesante al mattino; non rimandare un incontro d'amore. Potresti avvertire una leggera confusione: in generale non dovresti avere grossi problemi.
Bilancia
In questo giorno potresti risentire di una lieve stanchezza fisica, con una persona Pesci attenzione a discussioni o polemiche inutili; fatti scivolare le cose addosso.
Scorpione
Chi è ancora solo in amore deve avere pazienza, perché sarà dalle prossime settimane che molte situazioni si sbloccheranno, e le emozioni torneranno ad essere più facili da gestire.
Sagittario
Questa giornata è molto interessante per parlare con gli altri, per programmare bene una vacanza. Vivrai un amore meraviglioso.
Capricorno
Non devi mantenere un rapporto solo per paura di allontanarti troppo dalla realtà. Oggi qualche domanda si pone spontanea, "cosa voglio fare", "dove voglio andare".
Acquario
Qualche tensione di troppo, ma la colpa non è tua, alcune dinamiche familiari andrebbero corrette. In amore ci vuole più chiarezza.
Pesci
Se mai ci fossero stati degli scivoloni economici, ora ci sarà la possibilità di recuperare e anche di rimettersi in gioco. Ricordi le occasioni che in passato ti sei fatto sfuggire? Non dar retta a rimpianti perché avrai modo di rifarti!
Nessun commento:
Posta un commento