Oroscopo della Stanza Esoterica
22/08/2025
Ariete
Qualcosa in sospeso ti tiene in stato di agitazione. Chi lavora in proprio in questi giorni nota che qualcosa non va, ci sono troppe tensioni, con i soci discussione, in amore torna il dubbio.
Toro
Successo grazie a piacevoli intuizioni. Guarda avanti e accetta un invito con gente nuova, occasioni in arrivo per rilanciare l'attività.
Gemelli
C'è qualche ansia e qualche problema nel lavoro. La cosa sicura è che oggi non ti andrà bene nulla, una agitazione che potrebbe anche riversarsi in amore.
Cancro
E' tempo di fare scelte che contano, giornata decisiva per accordi, contratti o incontri. Avrai un buon pomeriggio.
Leone
Qualche parente può darti contro, cerca di limitare le ostilità perché alla fine sarà sempre tua l'ultima parola. In amore svolte improvvise. Consulenze legali per risolvere un problema, contratti, atti e documenti in ritardo, sembri piuttosto stanco.
Vergine
Vorresti vivere altrove, viaggiare, trasferirti, ma alcuni impegni di carattere economico non lo consentono. Ora sei elettrico!
Bilancia
Potrebbe essere una giornata importante per il tuo lavoro. E c'è anche chi cambia vita ed inizia a godersela, pigrizia da combattere.
Scorpione
La giornata va vissuta così, senza forzare le cose: un invito che faccio soprattutto a coloro che hanno vissuto un allontanamento d'amore. Qualche dubbio nel lavoro, è probabile che tu sia indeciso su due strade da seguire...
Sagittario
Qualcosa non va come vorresti, i nodi arrivano al pettine. La stanchezza si fa sentire...
Capricorno
Giorno discreto e intrigante dal punto di vista sentimentale. E' probabile che tu riesca a vendere qualcosa per compensare delle spese: comunque i progetti sono importanti e piccoli affari sono in arrivo.
Acquario
Sei preso da una nuova iniziativa che sta andando al rallentatore. Sappi prenderti quello che ti spetta!
Pesci
Non è un periodo caldo, dunque chi ama profondamente una persona in questi giorni è più impegnato a risolvere un problema di lavoro o economico. Divergenze con Ariete e Leone.
Nessun commento:
Posta un commento