Oroscopo della Stanza Esoterica
28/09/2025
Ariete
Non sembri tranquillo e anche in amore possono esserci delle perplessità, devi fare una scelta importante, ma è proprio questo il problema. Pomeriggio a sorpresa ma qualche spesa andrà contenuta.
Toro
La fretta è cattiva consigliera, attento oggi alle distrazioni perché possono procurare disagi. Chi non trova l'amore forse è arroccato sulle sue posizioni; non aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa.
Gemelli
Qualche problema in famiglia sarà d'affrontare, ma risolverai molto presto ogni cosa. Oggi riesci a dare la scossa a tutti. Non esagerare!
Cancro
In amore ci sono alcuni diverbi e tensioni ma non per colpa tua. Attenzione alla forma fisica e all'alimentazione perché lo stress è altissimo. Aiutati con pensieri positivi. Programma un viaggio per i prossimi giorni liberi.
Leone
Sarai disposto a ricercare soluzioni in amore. Potrebbe inziare una nuova vita...
Vergine
I rapporti inutili saranno tagliati. Di solito l'aggressività la tieni dentro e questo può essere un grosso problema.
Bilancia
Non devi farti il sangue amaro, non diventar malinconico o nervoso. Fare i conti con qualche problema di comunicazione è possibile, specie se hai a che fare con Toro e Pesci.
Scorpione
Mi sembra che tra oggi e domani tante cose possano essere rimesse in gioco a tuo favore. Potresti anche ricevere un piccolo rimborso o soluzioni per cause o compravendite.
Sagittario
In amore sembri piuttosto intollerante, doppia prudenza se frequenti Cancro o Capricorno. Da un punto di vista psicofisico soffrirai di un nervosismo latente, non è colpa tua, qualcuno ti provoca!
Capricorno
In amore è successo qualcosa di strano, una piccola incomprensione. Qualche rivale o antagonista può metterti alla prova, nel frattempo cerca di riguadagnare le energie in famiglia.
Acquario
Una giornata interessante e valida. In amore c'è grande capacità di amare...
Pesci
I nuovi amori sono interessanti ma anche molto polemici. Qualche acciacco per il tuo fisico, ma si ripartirà alla grande, non temere!
Nessun commento:
Posta un commento