martedì 23 settembre 2025

Oroscopo di martedì 23 settembre 2025

Oroscopo della Stanza Esoterica

23/09/2025

Ariete

Più accetti inviti e meglio sarà, così almeno potrai conoscere gente nuova o distrarti un po'. Oggi avrai modo di chiarire le tue idee.

Toro

Le cose che ti vengono offerte le rifiuti e le cose che bisogna conquistare sono quelle che t'appassionano. Riguarda i bronchi.

Gemelli

Giornata strana, tu che sei sempre sorridente o comunque cerchi di rapportarti agli altri in maniera positiva, potresti risentire di una forte agitazione, sei nervoso.

Cancro

Sei lanciato in un nuovo periodo della tua vita. Amore ok: sei più comprensivo, ma puoi dire addio a ciò che non ti piace più. Notizie da fuori, da altre città e di viaggi favoriti.

Leone

Tutti i Leone devono sfruttare questo periodo per farsi ammirare, per risvegliarsi da un lungo letargo. Sei pronto a cogliere un'occasione nella professione? Arriverà proprio in questi giorni e potrebbe riguardare l'amore.

Vergine

Situazione un po' difficile per i soldi, le piccole spese devono essere gestite con attenzione. Non manca la voglia di recuperare, in amore sembri indeciso.

Bilancia

Passionalità, energia e dinamismo, soprattutto per chi è spinto da nuovi progetti o nuovi amori. Oggi non ami essere sottoposto a nessuno.

Scorpione

Incertezze in corso. E' importante evitare di ripensare al passato che ha creato difficoltà.

Sagittario

Stai cercando di pensare più a te stesso, e ciò è molto importante. Per alcuni ci saranno a breve nuovi progetti di lavoro da portare avanti con dedizione e coraggio.

Capricorno

Oggi qualcosa non va per il verso giusto, possibili ritardi. Evita scontri almeno fino a questa sera.

Acquario

Evita faticose attività fisiche. Devi svagarti perché i pensieri di recente sono stati troppi.

Pesci

Giornata particolare, sicuramente complessa. Oggi devi fare attenzione ai quattrini, perché ci sono tante uscite impreviste.

Nessun commento:

Posta un commento

Oroscopo di martedì 14 ottobre 2025

Oroscopo della Stanza Esoterica 14/10/2025 Ariete Anche chi aveva rinunciato a...