Oroscopo della Stanza Esoterica
09/09/2025
Ariete
Una lieve stanchezza condiziona le prossime ore, torna una buona soddisfazione anche nel lavoro; prudenza solo se hai a che fare con Pesci e Vergine.
Toro
Sei contro qualcuno o qualcuno è contro di te. E' possibile che qualcuno senta la mancanza di sprint, la voglia di buttarsi nella mischia. Prudenza con persone che sono fuori dalla tua vita.
Gemelli
Giornata importante. E' un momento di scelte importanti che riguardano la casa e la famiglia.
Cancro
Discreta giornata, ancora una volta ci vuole pazienza anche in casa. E' facile che in questi giorni tu debba fare una riunione, parlare di cose importanti, vedere gente che conta.
Leone
La scontentezza che alberga nel tuo cuore potrebbe derivare da qualche piccola polemica nel lavoro, dove nel complesso non subirai scossoni esagerati.
Vergine
Tutti i contatti che avverranno saranno destinati al successo, proprio grazie al tuo modo di fare. Sei favorito se vuoi far ripartire una situazione professionale o personale...
Bilancia
Se ti senti stanco è normale, e così anche discutere con chi non vuole capire alcune tue esigenze, cerchi sempre educazione, rispetto. Ancora qualche momento di tensione ci potrebbe essere. Vorresti cambiare stile di vita!
Scorpione
Non ti arrabbiare se salterà un impegno. A volte ti sembra che nessuno ti capisca.
Sagittario
In amore puoi affrontare un discorso, ma devi essere piuttosto paziente con chi di recente ha tradito alcune tue aspettative. Se ritieni di avere problemi da persone che siano parenti o colleghi di lavoro, affrontale in modo diretto.
Capricorno
Oggi abbiamo capacità di azione, più ottimismo. C'è chi lavora ad un nuovo progetto.
Acquario
Gli altri non riescono a capirti perché sei proprio tu, a volte, che ti mostri estremamente enigmatico. Sei spesso in contraddizione con tutti, ma se lo sei con te stesso le cose si complicano.
Pesci
Questo è un periodo in cui non ci si può permettere molto sul piano fisico: ci sono troppi impegni e pochi guadagni. Sia in amore che nel lavoro vorresti conferme, non più vane promesse.
Nessun commento:
Posta un commento