Oroscopo della Stanza Esoterica
13/10/2025
Ariete
In amore sei preda d'incertezze. Giornate impegnative per il lavoro, per le vicende familiari. Oggi cerca di dare spazio solo a chi merita!
Toro
Se devi parlare di questioni di soldi, firmare un accordo, questa è una buona giornata. Stasera programma qualcosa di piacevole, mentre è importante lasciarsi andare solo alle relazioni che valgono...
Gemelli
Ben venga questa giornata che porta più energia nel lavoro. Tutte le storie che nascono in questo momento possono diventare qualcosa di reale e concreto.
Cancro
Ti senti instabile, c'è chi desidera cambiare lavoro, ufficio o viaggiare. In amore il consiglio è quello di attaccare solo se necessario, c'è una vecchia disputa familiare che non si risolve.
Leone
Chi inizia un nuovo lavoro o società, non può avere tutto e subito; chi lavora come dipendente deve accontentarsi di quello che c'è. Viaggi ed incontri in altre città.
Vergine
Si sa che il tuo segno è razionale, è responsabile. Nel lavoro devi avere più fiducia in te stesso e negli eventi.
Bilancia
Uno stato di agitazione leggero; chi è stato in crisi può trovare il modo giusto per uscirne. Per quanto riguarda il lavoro potrai vincere con la calma, ma bisognerà stare piuttosto attenti. C'è un po' di nervosismo familiare.
Scorpione
Il lavoro premia se ti dai da fare. Hai un desiderio, quello di cambiare vita.
Sagittario
Non credo che tu stia vivendo un momento semplice, devi costantemente lottare contro un ambiente che non ti apprezza, o ci sono problemi particolari in casa.
Capricorno
Le nuove sperimentazioni di lavoro sono pesanti da sopportare, potresti persino rimpiangere di aver fatto una scelta azzardata nel passato. Per quanto riguarda l'amore sarà importante capire chi vuoi avere al tuo fianco.
Acquario
Dèdicati a ciò che da tempo avevi trascurato, anche ad un'attività nuova. L'amore regala una piccola sorpresa o riflessione.
Pesci
Sei stanco, giornate molto impegnative. Non ti fermare sul lavoro, favoriti i lavoratori autonomi e le cause in sospeso.
Nessun commento:
Posta un commento